Rutte | Dazi non violano trattato Nato

17.18 L'imposizione dei Dazi da parte degli Stati Uniti a gran parte dei paesi della Nato non viola il trattato istitutivo dell'Alleanza. Questo il principio affermato dal Segretario generale della Nato Mark Rutte. "Non credo che ciò sia in contrasto con l'articolo 2 del trattato di Washington" e "il mio ruolo è focalizzato sulla difesa del territorio della Nato, ecco perché non commento il tema dei Dazi". "Il percorso dell'Ucraina nella Nato è irreversibile" afferma Rutte, ma "non è parte di un accordo di pace".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Per Rutte i dazi Usa non violano il trattato della Nato.

Pechino annuncia dazi al 34% agli Usa. Trump: Cina nel panico, non può permetterselo. Ue: resisteremo a shock.

Per Rutte i dazi Usa non violano il trattato della Nato.

Dazi, ultime notizie in diretta | Borse a picco, Milano -6%. Trump: «È il momento di arricchirsi più che mai». La Cina: tariffe del 34% su prodotti Usa.

Per Rutte i dazi Usa non violano il trattato della Nato.

Per Rutte i dazi Usa non violano il trattato della Nato.

Ne parlano su altre fonti

rutte dazi non violanoPer Rutte i dazi Usa non violano il trattato della Nato - (ANSA) - BRUXELLES, 04 APR - L'imposizione dei dazi da parte degli Stati Uniti alla gran parte degli alleati della Nato non viola il trattato istitutivo dell'Alleanza. Lo ha detto il segretario genera ... (msn.com)

rutte dazi non violanoPer Rutte i dazi statunitensi non violano il trattato della NATO - «Il mio ruolo è focalizzato sulla difesa del territorio della NATO, ecco perché non commento il tema dei dazi», ha aggiunto ... (cdt.ch)

La Cina impone contro-dazi del 34%, Trump: 'Le mie politiche non cambieranno mai. Se la sono giocata male' - Il ''reale obiettivo politico ed economico" degli Stati Uniti di Donald Trump è di ''reindustrializzare il Paese obbligando le aziende ad andare a fabbricare negli Usa per evitare i dazi": è l'avverti ... (ansa.it)

Video Rutte Dazi