Saman Abbas la procuratrice generale | Condannata a morte dalla famiglia

Nel corso del processo di appello sull’omicidio di Saman Abbas, la procuratrice generale Silvia Marzocchi ha dichiarato che la 18enne pachistana “è stata Condannata a morte da tutta la famiglia”. La frase è emersa durante una lunga requisitoria, che ha visto la Marzocchi parlare per cinque ore. L’omicidio di Saman è stato commesso per mano di alcuni membri della sua famiglia: il padre, la madre, lo zio e due cugini, accusati di averla uccisa per motivi legati al controllo sociale e culturale.Il processo di appelloAl termine della lunga arringa, la pubblica accusa non ha concluso il proprio intervento, e ha annunciato che proseguirà lunedì, quando presenterà le conclusioni finali e le richieste di pena. Un punto centrale della requisitoria è stato il racconto del fratello di Saman, il quale è stato ritenuto un testimone attendibile.
Saman Abbas la procuratrice generale |  Condannata a morte dalla famiglia

Thesocialpost.it - Saman Abbas, la procuratrice generale: “Condannata a morte dalla famiglia”

Leggi su Thesocialpost.it

Saman Abbas, la procuratrice generale: "Condannata a morte da tutta la famiglia".

Processo d’appello caso Saman, la Procura generale: "In primo grado costruito uno scenario che offusca la realtà".

Omicidio Saman Abbas: svolta nel processo d’appello.

Processo Saman Abbas, il perito: a deporla nella fossa “minimo due persone”.

Saman, in Corte d’Appello il video della Procura e il racconto del fratello. VIDEO.

L'appello per l'omicidio di Saman, sarà risentito il fratello minore.

Ne parlano su altre fonti

saman abbas procuratrice generaleSaman Abbas, la procuratrice generale: “Condannata a morte dalla famiglia” - Nel corso del processo di appello sull'omicidio di Saman Abbas, la procuratrice generale Silvia Marzocchi ha dichiarato che la 18enne pachistana "è stata ... (thesocialpost.it)

saman abbas procuratrice generaleLa requisitoria nel processo d'appello: "Saman condannata a morte da tutta la famiglia" - La sentenza di primo grado del tribunale di Reggio Emilia ha costruito uno scenario che «offusca la realtà». La sostituta procuratrice generale Silvia Marzocchi ha esordito così, criticando duramente ... (gazzettadiparma.it)

saman abbas procuratrice generaleOmicidio di Saman Abbas: il processo d’appello scava nella verità familiare - Il processo d'appello per l'omicidio di Saman Abbas solleva interrogativi sulla giustizia e i diritti umani, con accuse di lacune nella sentenza di primo grado e dinamiche familiari complesse. (gaeta.it)

Video Saman Abbas