Sanremo il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Rai

Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta della Rai in merito alla sentenza del Tar della Liguria, che lo scorso dicembre ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla TV di Stato dell’organizzazione del Festival di Sanremo.Nessuna sospensione dell’efficacia della sentenza, dunque. E’ quanto si apprende in un’ordinanza pubblicata oggi dal Consiglio di Stato, al quale la Rai si era rivolta. Si rileva che “la già intervenuta fissazione dell’udienza di merito per il prossimo 22 maggio 2025 esclude ragioni di periculum in mora”; ovvero, non ci sono ragioni e/o danni per sospendere la sentenza in atto. Inoltre, “le deduzioni cautelari da ultimo svolte dall’istante attengono principalmente alle specifiche modalità con cui il Comune ha inteso dare esecuzione alla sentenza”; vale a dire che la Rai contesta più che altro l’operato della giunta di Sanremo, che non a caso ha già approvato il bando per l’assegnazione del Festival.
Sanremo il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Rai

Davidemaggio.it - Sanremo, il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Rai

Leggi su Davidemaggio.it

Sanremo, il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della Rai.

Consiglio di Stato, nessuna sospensiva per sentenza Tar Sanremo.

Festival di Sanremo, il Consiglio di Stato boccia la sospensiva della Rai: via libera alla gara.

Festival di Sanremo: il Consiglio di Stato respinge l’istanza cautelare della Rai.

Il Consiglio di Stato rigetta la sospensiva chiesta dalla Rai sul Festival di Sanremo, ora fari puntati sul 22 maggio.

Sanremo, la Rai presenta ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar.

Ne parlano su altre fonti

sanremo consiglio stato haSanremo, il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della Rai - Occhi puntati sul giudizio d’appello fissato per il 22 maggio. Resta in piedi l’opzione gara già per la prossima edizione ... (msn.com)

sanremo consiglio stato haConsiglio di Stato rigetta sospensione sentenza Tar Liguria sul Festival di Sanremo - Il Consiglio di Stato ha respinto la sospensione della sentenza del Tar Liguria sull'affidamento del marchio "Festival di Sanremo". (quotidiano.net)

sanremo consiglio stato haSanremo, il Consiglio di Stato respinge l'istanza cautelare della Rai - L'azienda aveva chiesto di sospendere la sentenza del Tar che obbligava il Comune ad indire una gara per il Festival. Il 22 maggio l'udienza di merito ... (rainews.it)

Video Sanremo Consiglio