Sara Campanella al suo aggressore | Non voglio nulla con te

 Le parole della studentessa di 22 anniSara Campanella è solo l’ultima vittima di femminicidio. È stata uccisa lunedì dal suo stalker, uno studente e compagno di corso che la perseguitava da due anni.Mattino 4 ha così mandato le parole che la Campanella aveva detto al suo aggressore, Stefano Argentino qualche tempo fa. Parole registrate e mandate alle amiche. «Non ho tempo da perdere. Non voglio nulla con te. Spero, ora, dopo un anno, di essere stata chiara».E poi:  «L’ultima volta ti ho detto: lasciami in pace. Cosa hai capito tu?»  – e lui – «Non me l’hai detto».«E poi è passata tutta l’estate. Ora te lo ridico, se mi puoi lasciare in pace, tu torni a casa tua e io continuo per la mia strada. O mi devi seguire in questo modo?. Perché fai così? Cosa speri di ottenere?».Il ragazzo ha un tono apparentemente remissivo e tranquillo che non poteva far presagire la sua premeditazione.
Sara Campanella al suo aggressore |  Non voglio nulla con te

361magazine.com - Sara Campanella al suo aggressore: «Non voglio nulla con te»

Leggi su 361magazine.com

Femminicidio Sara Campanella, oggi l'autopsia sul corpo della 22enne.

Gli ultimi istanti di Sara Campanella, il video dell'aggressione.

L’audio di Sara Campanella al suo assassino: “Non voglio nulla da te, lasciami in pace”.

La madre di Sara Campanella: «Non mi ha mai detto di lui. Era accogliente con tutti, ha sottovalutato i rischi».

“Mi segui da un anno, smettila”. Gli audio di Sara Campanella al suo carnefice.

Femminicidio Sara Campanella, il discorso commosso della studentessa: “Ennesima vittima del….

Ne parlano su altre fonti

sara campanella al suoSara Campanella, in un audio i rifiuti al suo assassino Argentino: “Lasciami in pace, è un anno che te lo dico” - Alcuni audio di una conversazione tra Sara Campanella e il suo assassino Stefano Argentino confermano che la giovane era esasperata dai comportamenti del ... (fanpage.it)

sara campanella al suoFemminicidio Sara Campanella, la mamma: “Vi ringrazio a suo nome”. Domani l’autopsia - Leggi su Sky TG24 l'articolo Femminicidio Sara Campanella, la mamma: “Vi ringrazio a suo nome”. Domani l’autopsia ... (tg24.sky.it)

sara campanella al suoMamma Sara, vi ringrazio a suo nome - "Ringrazio tutti gli studenti, dico grazie a nome di Sara a loro e a tutti le persone presenti che hanno dato la voce a lei stasera. Oggi la ricordate insieme a noi con questa fiaccolata". (ANSA) ... (msn.com)

Video Sara Campanella