Sara Campanella esclusiva Tgcom24 parla la mamma di Stefano | Anche per noi è una tragedia lui sempre stato un buono
Tgcom24.mediaset.it - Sara Campanella, esclusiva Tgcom24, parla la mamma di Stefano: "Anche per noi è una tragedia, lui sempre stato un buono"
Sara Campanella, nuovi audio con Argentino: "Non c'è nessuna relazione, lasciami in pace".
Femminicidio Sara Campanella, i rifiuti alle pressioni di Argentino in un audio.
Messina, minaccia e perseguita l'ex fidanzata: arrestato.
Acqua Moses su Rosa Vespa: "Il figlio non arrivava, ma non eravamo disperati. Lei non sta bene con la testa".
E Poi il Silenzio, il disastro di Rigopiano – La serie, dal 20 novembre su Sky.
Chi era Sara Campanella, la tirocinante infermiera uccisa in strada | Su Facebook: "Mi amo troppo per stare con chiunque".
Ne parlano su altre fonti L’audio di Sara Campanella pedinata da Stefano Argentino: “Lasciami in pace” - «Io non ho tempo da perdere», dice Sara Campanella. Ma Stefano Argentino, il collega di università, continua a insistere: «E perché non me lo dicevi?». Lei non si lascia intimorire: «Io non voglio nul ... (informazione.it)
L’audio di Sara Campanella a Stefano Argentino: “Non voglio nulla con te. Spero ora di essere stata chiara” - La registrazione di un dialogo tra la ragazza e il suo assassino, risalente a mesi prima del delitto, è stata trasmessa durante una trasmissione. Una conversazione che la 22enne aveva registrato e poi ... (informazione.it)
CRONACA Sara Campanella, nuovi audio con Argentino: “Non c’è nessuna relazione, lasciami in pace” - Continuano a emergere nuovi dettagli nel caso di Sara Campanella, la tirocinante universitaria di 22 anni uccisa lunedì scorso a Messina. (msn.com)