Sara Campanella i legali di Argentino a Fanpage | “La mamma non l’ha aiutato a fuggire lui voleva uccidersi”
Morte di Sara Campanella, Stefano Argentino ha confessato davanti ai pm: "Era fredda e indifferente".
Omicidio di Sara, oggi a Messina l'autopsia. Nominati i nuovi legali di Argentino, negli audio i tentativi di respingerlo.
La confessione di Stefano Argentino, l'assassino di Campanella. Il legale: «Sostiene che lei lo ricambiasse. Tornava di continuo sul loro rapporto, anche fuori contesto».
Oggi l'autopsia su Sara Campanella, lunedì i funerali a Misilmeri. Sequestrato appartamento a Messina abitato da Argentino.
La confessione di Stefano Argentino che ha ucciso Sara Campanella, «È continuamente tornato sul suo rapporto con lei anche quando non era attinente alle domande. Sostiene che lei lo ricambiasse.
L'omicidio di Sara Campanella, Argentino davanti al giudice: "Sono stato io ma non so perché".
Ne parlano su altre fonti Omicidio di Sara, oggi a Messina l’autopsia. Nominati i nuovi legali di Argentino, negli audio i tentativi di respingerlo - È prevista per oggi l’autopsia su Sara Campanella, la studentessa uccisa a Messina da un compagno di corso, Stefano Argentino, il 27enne originario di Noto fermato la notte stessa dell’omicidio e il ... (msn.com)
“Il movente è tutto in quell’SMS” Emergono i motivi del drammatico omicidio di Sara Campanella - L'omicidio di Sara Campanella a Messina solleva gravi questioni di violenza tra giovani. Scopri le implicazioni sociali e l'importanza dell'educazione alla ... (bigodino.it)
Sara Campanella, l'audio in cui respinge esasperata Stefano Argentino: «Te lo dico da un anno, lasciami in pace» - Sara Campanella non poteva più sopportare le avances di Stefano Argentino e in diverse occasioni glielo aveva fatto capire chiaro e tondo. A confermarlo, spuntano gli audio di ... (msn.com)