Sara Campanella oggi l’autopsia Sequestrato l’appartamento di Stefano Argentino Emergono nuovi vocali | Mi devi lasciare in pace

I carabinieri hanno Sequestrato l’appartamento in cui viveva, a Messina, Stefano Argentino, il 27enne che lunedì, a pochi passi dall’Università, ha accoltellato e ucciso la studentessa universitaria Sara Campanella, 22 anni. l’appartamento posto sotto sequestro è quello in cui Stefano viveva a Messina mentre frequentava l’Università. oggi si terrà l’autopsia sul corpo della ragazza. Domenica a partire dalle 10.30, per tutto il giorno e la notte, sarà allestita la camera ardente aperta ai cittadini nella chiesa delle Anime Sante in piazza Comitato. Mentre lunedì, nella chiesa San Giovanni Battista di Misilmeri, città natale di Sara, sarà celebrato il funerale. Per lunedì il sindaco Rosario Rizzolo ha proclamato il lutto cittadino. «L’ultima volta ti ho detto di lasciarmi in pace, cosa hai capito di questa cosa?»«Non voglio nulla con te.
Leggi su Open.online

Femminicidio Sara Campanella, oggi l'autopsia sul corpo della 22enne.

Ilaria uccisa e chiusa in un sacco. Per Sara oggi è prevista l'autopsia.

Oggi l'autopsia su Sara Campanella, lunedì i funerali a Misilmeri. Sequestrato appartamento a Messina abitato da Argentino.

In migliaia a Messina per Sara Campanella, la mamma alla fiaccolata: “Grazie a chi le dà voce”.

Omicidio di Sara, oggi a Messina l'autopsia. Nominati i nuovi legali di Argentino, negli audio i tentativi di respingerlo.

Delitto di Sara Campanella, sequestrata la casa di Argentino a Messina. Oggi l’autopsia.

Ne parlano su altre fonti
Video Sara Campanella