Sara Fiorin esordio da fiaba Maglia bianca in Salvador

Dal Centro America ecco una Sara Fiorin vestita di bianco che rappresenta le insegne di leader della classifica giovani al Tour du El Salvador, la manifestazione internazionale per la categoria donne elite che si concluderà domenica. Grazie al settimo posto nel prologo a cronometro svoltosi a Palacio Nacional la brianzola di Seveso ha indossato infatti la livrea quale miglior giovane della prestigiosa corsa a tappe. Un avvio di buon auspicio per la giovanissima Fiorin, portacolori della della Ceratizit WNT Pro Cycling, che in El Salvador si è subito messa in bella evidenza valorizzando, oltre ai colori della propria squadra, la sua crescita nella massima categoria. La difesa della Maglia bianca diventa a questo punto un obiettivo primario per la ventiduenne di Seveso diplomata al Liceo delle Scienze Umane di Cesano Maderno.
Sara Fiorin esordio da fiaba  Maglia bianca in Salvador

Sport.quotidiano.net - Sara Fiorin, esordio da fiaba. Maglia bianca in Salvador

Leggi su Sport.quotidiano.net

Sara Fiorin, esordio da fiaba. Maglia bianca in Salvador.

Ne parlano su altre fonti

Fiorin, primo podio tra le big. Successo sfiorato all’Uae Tour - (msn.com)

SARA FIORIN, L'ASTRO NASCENTE DELLA MULTIDISCIPLINA AZZURRA - Sara Fiorin ha fatto della multidisciplina l’essenza stessa della ... Proprio per questo è stato fondamentale l’esordio in Australia dove ha rotto il ghiaccio e si è adattata al caldo, ma soprattutto ... (tuttobiciweb.it)

Ciclismo. La carica di Sara: "Posso fare qualcosa di grande» - Sono passati trentadue giorni dal secondo posto che Sara Fiorin aveva ottenuto alle spalle della campionessa europea Lorena Wiebes, olandese del Team SD Worx Protime, nella quarta tappa della UAE ... (ilgiorno.it)

Video Sara Fiorin