Sarno continua il progetto Coltiviamo l’Inclusione

Tempo di lettura: < 1 minutoProsegue il progettoColtiviamo l’Inclusione”, il secondo step di “formidAbili”, finalizzato a promuovere l’Inclusione sociale e l’autonomia delle persone con abilità diverse attraverso attività pratiche e formative. Mercoledì scorso, le ragazze ed i ragazzi coinvolti nell’iniziativa, presso l’azienda agricola “La Fattoria” di Michelangelo Corrado, hanno piantumato i germogli nati dai semi messi a dimora nelle scorse settimane.“Il progetto “formidAbili” è una testimonianza concreta del nostro impegno nel costruire una Sarno sempre più inclusiva – ha dichiarato il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante. Questo secondo step rappresenta un’importante opportunità per offrire a tutti strumenti concreti di crescita, sia personale che professionale. Attraverso esperienze reali, l’Inclusione valorizza le abilità di ciascuno e promuove una maggiore autonomia”.
Sarno continua il progetto Coltiviamo l’Inclusione

Anteprima24.it - Sarno, continua il progetto “Coltiviamo l’Inclusione”

Leggi su Anteprima24.it

Sarno, continua il progettoColtiviamo l’Inclusione”.

Ne parlano su altre fonti

Grande progetto Sarno, risolto problema esondazioni - Continueremo con lo stesso impegno per arrivare ora all'elaborazione del progetto definitivo per la realizzazione di tutte le opere che riguardano il grande progetto del Sarno." ... (regione.campania.it)

Sabato De Sarno: «Non c’è progetto importante senza persone straordinarie» - «Non c’è progetto importante che succeda ... nel dietro le quinte dei grandi marchi, dove coltiva un interesse soprattutto per la maglieria. Continua infatti la sua carriera in Dolce&Gabbana ... (msn.com)

Fiume Sarno, via libera dall'UE al Grande Progetto - "Un sentito ringraziamento al commissario europeo per la politica regionale e urbana Johannes Hahn, per aver approvato il Grande progetto fiume Sarno e averne riconosciuto l'elevato valore in termini ... (regione.campania.it)

Video Sarno continua