Sci altra caduta azzurra in Coppa del Mondo | Gaia Viel trasportata in codice rosso

Questa mattina Gaia Viel è stata trasferita in codice rosso dopo una brutta caduta di schiena durante il Supergigante dei Campionati Italiani di sci. La sciatrice del 2004 è caduta sulla stessa pista dove ieri Federica Brignone si è fratturata tibia e perone e rotta il legamento crociatoL'articolo Sci, altra caduta azzurra in Coppa del Mondo: Gaia Viel trasportata in codice rosso proviene da Il Difforme.
Sci altra caduta azzurra in Coppa del Mondo |  Gaia Viel trasportata in codice rosso

Ildifforme.it - Sci, altra caduta azzurra in Coppa del Mondo: Gaia Viel trasportata in codice rosso

Leggi su Ildifforme.it

Un altro grave infortunio ai campionati italiani di sci in val di Fassa: la 20enne bellunese Gaia Viel elitrasportata in codice rosso in ospedale.

Sci, altra caduta ai Campionati Italiani: Gaia Viel in ospedale per accertamenti.

Per Federica Brignone rottura del crociato e fratture. Corsa contro il tempo per le Olimpiadi.

Sci, caduta per Federica Brignone: frattura piatto tibiale e perone e rottura crociato.

Sci, altra caduta ai Campionati Italiani: Gaia Viel in codice rosso.

Diretta Brignone a caccia del terzo trofeo: la campionessa di sci in pista per il gigante femminile. Dove vede.

Ne parlano su altre fonti

sci altra caduta azzurraSci, caduta per Federica Brignone: frattura piatto tibiale e perone e rottura crociato - Leggi su Sky TG24 l'articolo Sci, caduta per Federica Brignone: frattura piatto tibiale e perone e rottura crociato ... (tg24.sky.it)

sci altra caduta azzurraSci, brutta caduta agli assoluti per Federica Brignone: operata per frattura a tibia e perone, rotto anche il crociato - La stagione di Federica Brignone finisce in Val di Fassa: una caduta rovinosa nello slalom gigante ai campionati assoluti sull’Alpe Lusia, interrompe sul ... (ecovicentino.it)

sci altra caduta azzurraSci, dopo Federica Brignone cade anche Gaia Viel. Trasportata d'urgenza in ospedale: è in codice rosso - Un altro grave incidente ha avuto luogo durante i Campionati Italiani di sci in Val di Fassa, dove Gaia Viel, giovane atleta di Longarone, è stata vittima di una caduta durante la gara ... (msn.com)

Video Sci altra