Sciopero nazionale | studenti e lavoratori uniti contro le politiche scolastiche

Il venerdì 4 aprile è stato segnato da un Sciopero nazionale che ha visto la partecipazione di studenti e lavoratori della scuola in tutta Italia. Numerosi cortei di protesta sono stati organizzati, uniti sotto il messaggio che solo una collaborazione tra queste due categorie può opporsi efficacemente a un sistema giudicato sempre più problematico. L’Usb . L'articolo Sciopero nazionale: studenti e lavoratori uniti contro le politiche scolastiche è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Sciopero nazionale |  studenti e lavoratori uniti contro le politiche scolastiche

Sbircialanotizia.it - Sciopero nazionale: studenti e lavoratori uniti contro le politiche scolastiche

Leggi su Sbircialanotizia.it

Studenti e lavoratori lanciano la mobilitazione con lo sciopero di docenti e ATA del 31 ottobre e quello studentesco del 15 novembre.

Anche gli studenti scioperano il 29 novembre.

SCIOPERO GENERALE VENERDì 29 NOVEMBRE.

Sciopero scuola 31 ottobre: motivi e rivendicazioni.

Sciopero nazionale trasporti: caos in arrivo per studenti e pendolari!.

Lo sciopero dei lavoratori delle scuole di Roma. Docenti e studenti sotto al ministero.

Ne parlano su altre fonti

sciopero nazionale studenti lavoratoriProtesta nazionale degli studenti e dei lavoratori della scuola: cortei in tutta Italia il 4 aprile - Il 4 aprile 2025, studenti e lavoratori italiani hanno scioperato contro le scelte governative in materia di istruzione, chiedendo un rinnovo contrattuale e maggiori investimenti nel settore scolastic ... (gaeta.it)

sciopero nazionale studenti lavoratoriSciopero nazionale del 4 aprile: studenti e docenti uniti per il futuro dell’istruzione - Oggi, 4 aprile, scuole e università italiane partecipano a uno sciopero nazionale indetto dal sindacato Usb per protestare contro le condizioni del sistema educativo e chiedere investimenti adeguati. (gaeta.it)

sciopero nazionale studenti lavoratoriFirenze, lo sciopero degli studenti: “No alla guerra e servono più investimenti per le scuole” - Massa, il questore dispone la sospensione dell’attività per il locale da ballo. Il tutto a causa di continue risse, poi sfociate in un grave fatto di sangue. Per il ragazzo vittima dell’aggressione ci ... (msn.com)

Video Sciopero nazionale