Sedicenti medici estetici | la guardia di finanza chiude una clinica di bellezza abusiva a Costa Volpino

I militari della guardia di finanza di Breno, coadiuvati dai colleghi di Costa Volpino e del NAS dei carabinieri di Brescia, hanno individuato due Sedicenti medici estetici che operavano in ambulatori clandestini allestiti nelle loro abitazioni private al confine tra il Bresciano e la Bergamasca, per la precisione nei comuni di Costa Volpino e di Pisogne.L’attività investigativa è stata sviluppata partendo dall’esplorazione della rete, fino ad arrivare all’individuazione di due soggetti, entrambi di nazionalità rumena, che, senza alcuna qualifica, oltre che e privi di partita IVA, avrebbero eseguito pericolose iniezioni sottocutanee di botulino, acido ialuronico e filler di dubbia provenienza: tutte attività che richiedono una specifica abilitazione e autorizzazione.Il tutto veniva pubblicizzato attraverso numerosi post sui social media, tra cui Instagram e Facebook, con offerte economicamente allettanti.
Sedicenti medici estetici |  la guardia di finanza chiude una clinica di bellezza abusiva a Costa Volpino

Bergamonews.it - Sedicenti medici estetici: la guardia di finanza chiude una clinica di bellezza abusiva a Costa Volpino

Leggi su Bergamonews.it

Sedicenti medici estetici: la guardia di finanza chiude una clinica di bellezza a Costa Volpino.

Operavano in casa con prodotti sconosciuti e strumenti non sterilizzati: fermati due finti medici estetici a Pisogne.

Interventi estetici senza alcuna abilitazione e in ambulatori clandestini: chiuse due "cliniche".

GDF BRESCIA: CLINICHE ABUSIVE SMANTELLATE DALLA GUARDIA DI FINANZA E DAI CARABINIERI..

Trattamenti estetici e iniezioni in due ambulatori clandestini a Pisogne e Costa Volpino.

Iniezioni di botulino e fiale di adrenalina nel frigo di casa: scovati due centri estetici abusivi.

Ne parlano su altre fonti

sedicenti medici estetici guardiaIniezioni di botulino e fiale di adrenalina nel frigo di casa: scovati due medici estetici abusivi - L’OPERAZIONE. I militari della Guardia di Finanza di Breno e di Costa Volpino con i Nas di Brescia, hanno individuato due sedicenti «medici estetici» che operavano in ambulatori clandestini allestiti ... (ecodibergamo.it)

Interventi estetici senza alcuna abilitazione e in ambulatori clandestini: chiuse due "cliniche" - L'operazione della Guardia di Finanza di Breno e del Nas di Bergamo partita dalle pubblicità sui social. Denunciate 2 donne ... (rainews.it)

sedicenti medici estetici guardiaOperavano in casa con prodotti sconosciuti e strumenti non sterilizzati: fermati due finti medici estetici a Pisogne - La Guardia di Finanza ha individuato due sedicenti medici estetici di nazionalità rumena che operavano in due ambulatori clandestini a Pisogne e Costa Volpino ... (brescia.corriere.it)

Video Sedicenti medici