Serie A le probabili formazioni della giornata 31 | orari e dove vedere le partite in tv

Milano, 4 aprile 2025 - Archiviata la Coppa Italia, è di nuovo tempo di Serie A, giunta alla 31° giornata. Continua il duello a distanza fra Inter e Napoli, con questo turno di campionato che potrebbe rivelarsi molto importante. Già, perché se i nerazzurri sono attesi da una trasferta apparentemente abbordabile come quella a Parma, lo stesso non si può dire per gli azzurri, di scena a Bologna. Il menù, che verrà inaugurato da Genoa-Udinese (unico match in programma venerdì), è estremamente ricco di scontri diretti in chiave Europa. Basti pensare che il Milan ospiterà la Fiorentina, la Roma sfiderà la Juventus e l'Atalanta se la vedrà con la Lazio. Occhio poi, in ottica salvezza, a Lecce-Venezia ed Empoli-Cagliari. A completare il quadro ecco Monza-Como e Torino-Verona.  Il programma delle gare e dove vederle  Genoa-Udinese: venerdì 4 aprile, ore 20:45; diretta tv su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e diretta streaming su Dazn, Sky Go e Now;  Monza-Como: sabato 5 aprile, ore 15; diretta tv su Dazn 1 e diretta streaming su Dazn;  Parma-Inter: sabato 5 aprile, ore 18; diretta tv su Dazn 1 e diretta streaming su Dazn; Milan-Fiorentina: sabato 5 aprile, ore 20:45; diretta tv su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e diretta streaming su Dazn, Sky Go e Now;  Lecce-Venezia: domenica 6 aprile, ore 12:30; diretta tv su Dazn 1 e diretta streaming su Dazn; Torino-Hellas Verona: domenica 6 aprile, ore 15; diretta tv su Dazn 2 e diretta streaming su Dazn; Empoli-Cagliari: domenica 6 aprile, ore 15; diretta tv su Dazn 1 e diretta streaming su Dazn; Atalanta-Lazio: domenica 6 aprile, ore 18; diretta tv su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e diretta streaming su Dazn, Sky Go e Now; Roma-Juventus: domenica 6 aprile, ore 20:45; diretta tv su Dazn 1 e diretta streaming su Dazn; Bologna-Napoli: lunedì 7 aprile, ore 20:45; diretta tv su Dazn 1 e diretta streaming su Dazn Le probabili formazioni Genoa-Udinese Genoa (4-3-2-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Onana, Masini; Malinovskyi, Miretti, Pinamonti.
Serie A le probabili formazioni della giornata 31 |  orari e dove vedere le partite in tv

Sport.quotidiano.net - Serie A, le probabili formazioni della giornata 31: orari e dove vedere le partite in tv

Leggi su Sport.quotidiano.net

Parma-Inter: probabili formazioni e statistiche.

Serie A: le probabili formazioni di Genoa-Udinese.

La formazione ideale al : 31ª giornata.

Serie A, le probabili formazioni della giornata 31: orari e dove vedere le partite in tv.

Serie A, le probabili formazioni della 31ª giornata di campionato.

Genoa-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv.

Ne parlano su altre fonti

serie a probabili formazioniParma-Inter: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro - A pochi giorni dal derby d'andata di Coppa Italia contro il Milan, l'Inter torna in campo per la 31a giornata di Serie A dove affronterà al Tardini il Parma del grande ex ... (ilmessaggero.it)

serie a probabili formazioniSerie A, le probabili formazioni della giornata 31: orari e dove vedere le partite in tv - Continua il duello a distanza fra Inter e Napoli: i nerazzurri sono di scena a Parma, gli azzurri a Bologna. Occhio poi agli scontri diretti per l'Europa ... (sport.quotidiano.net)

serie a probabili formazioniSerie A, le probabili formazioni della 31ª giornata di campionato - La Serie A entra nelle ultime otto giornate: la 31esima è subito chiave, perché offre diversi scontri diretti nelle zone nobili della classifica. Si parte però con Genoa-Udinese al venerdì. Sabato, in ... (msn.com)

Video Serie probabili