Sex Education | la creatrice svela perché la serie ha rischiato di non essere realizzata

Laurie Nunn, creatrice della serie, ha spiegato perché Sex Education ha rischiato di non arrivare sugli schermi e il motivo per cui spera in un film spinoff. La creatrice di Sex Education ha svelato che la serie ha rischiato di non essere realizzata prima di approdare tra le fila di Netflix. La sceneggiatrice, durante il festival Storyhouse che si è svolto a Dublino, ha ricordato come lo show fosse inizialmente entrato nella fase di sviluppo per Channel 4. Come è nata Sex Education Laurie Nunn ha raccontato che aveva scritto un pilot per lo show, all'epoca intitolato Student Bodies, e il progetto è rimasto in fase di sviluppo per due anni prima che venisse abbandonato. La creatrice di Sex Education ha sottolineato: "Pensavamo realmente che avremmo ottenuto .
Sex Education |  la creatrice svela perché la serie ha rischiato di non essere realizzata

Movieplayer.it - Sex Education: la creatrice svela perché la serie ha rischiato di non essere realizzata

Leggi su Movieplayer.it

Sex Education: la creatrice svela perché la serie ha rischiato di non essere realizzata.

Sex Education 4: dalle foto alla storia, le anticipazioni sull’ultima stagione della serie Netflix.

Ne parlano su altre fonti

sex education creatrice svelaSex Education: la creatrice svela perché la serie ha rischiato di non essere realizzata - La creatrice di Sex Education ha svelato che la serie ha rischiato di non essere realizzata prima di approdare tra le fila di Netflix. La sceneggiatrice, durante il festival Storyhouse che si è svolto ... (msn.com)

sex education creatrice svelaLa genesi di Sex Education: il viaggio di Laurie Nunn verso il successo su Netflix - Laurie Nunn, creatrice di "Sex Education", racconta il difficile percorso da Channel 4 a Netflix e le sue aspirazioni per un possibile film spinoff dopo la conclusione della serie. (ecodelcinema.com)

Video Sex Education