Si schianta contro un palo e muore all’Elba dipendente dell’azienda dei rifiuti

PORTO AZZURRO – Perde il controllo della moto e muore sbattendo violentemente contro un palo.L’incidente ha causato la morte di un 48enne, Andrea Sanesi, dipendente della Esa a Capoliveri, in località Mola, nel comune di Porto Azzurro sull’isola d’Elba. Inutile l’arrivo sul posto del medco del 118 con l’ambulanza della Misericordia. È stato, infatti, constatato il decesso dell’uomo. I carabinieri hanno richiesto di visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza, anche del vicino distributore di benzina. Secondo le prime ricostruzioni avrebbero fatto tutto da solo perdendo il controllo del mezzo e andando a finire la corsa contro un palo prima di rimanere riverso sull’asfalto.A dare l’allarme alcuni automobilisti che avevano notato il corpo esanime in terra.
Leggi su Corrieretoscano.it

si schianta contro paloMotociclista si schianta contro un palo e muore all'Elba - Un motociclista di 48 anni è morto in un incidente stradale oggi all'isola d'Elba, in località Mola, nel comune di Porto Azzurro (Livorno). L'uomo dopo aver perso il controllo del mezzo è finito viole ... (msn.com)

Si schianta contro un palo: Marco Panigadi muore a 26 anni - Il ragazzo era alla guida di una Toyota Corolla, diretto verso Cervia, quando all’improvviso è uscito di strada andando a sbattere contro un palo della segnaletica stradale ... Resta comunque il fatto ... (msn.com)

si schianta contro paloChi era Mattia Tarenzi, il 36enne morto a Dresano dopo essersi schiantato con la moto contro un palo della luce - Mattia Tarenzi è deceduto nella notte del 29 marzo in seguito a un incidente stradale. Il 36enne avrebbe perso il controllo della moto finendo per schiantarsi contro un palo della luce a Dresano ... (fanpage.it)

Video schianta contro