Sicurezza svolta del governo | tolleranza zero su assalti alla polizia clandestini case occupate e truffe agli anziani

Il “pacchetto Sicurezza” è corposo e articolato: tolleranza zero e inasprimenti delle pene su molti fronti, dall’immigrazione clandestina agli assalti ai poliziotti, dall’occupazione delle case alle vandalizzazioni delle città da parte di terroristi di strada e centri sociali, l’inasprimento delle pene per le truffe agli anziani, fino a un “affiancamento” degli agenti delle forze dell’ordine per un’assistenza legale e finanziaria in caso di controversie giudiziarie. Una misura, approvata in Consiglio dei ministri all’unanimità, destinata a “fare male” a chi considera l’illegalità uno strumento per fare opposizione politica al governo che non gradisce e a chiunque creda che le leggi siano da piegare sempre e comunque alle esigenze di chi dovrebbe rispettarle. Non a caso, negli stessi minuti in cui a Palazzo Chigi veniva approvato il dl Sicurezza, a poche centinaia di metri, al Pantheon, dove era in corso un sit-in contro le norme, un gruppo di manifestanti si è mosso in direzione di palazzo Chigi, provando a forzare il blocco delle forze dell’ordine.
Sicurezza svolta del governo |  tolleranza zero su assalti alla polizia clandestini case occupate e truffe agli anziani

Secoloditalia.it - Sicurezza, svolta del governo: tolleranza zero su assalti alla polizia, clandestini, case occupate e truffe agli anziani

Leggi su Secoloditalia.it

Sicurezza, svolta del governo: tolleranza zero su assalti alla polizia, clandestini, case occupate e truffe agli anziani.

Droni intelligenti: una svolta per la sicurezza pubblica, ma la privacy?.

I leader dell’Africa fanno quadrato contro i golpe, «tolleranza zero» sui colpi di Stato.

Codice della strada bici elettriche e monopattini, cosa cambia? Dalle targhe alle assicurazioni alle multe: le.

il manifesto.

Scholz come l’AfD: “attacco migrante Baviera è terrorismo”/ “Basta protezione e falsa tolleranza in Germania”.

Ne parlano su altre fonti

sicurezza svolta governo tolleranzaSicurezza, il governo forza la mano: un decreto al posto del disegno di legge - Il provvedimento dovrebbe approdare già venerdì 4 aprile sul tavolo del Consiglio dei ministri. L’insofferenza della Lega per i rilievi di Mattarella. Domani alle 18 presidio al Pantheon delle associa ... (editorialedomani.it)

Sicurezza nelle Marche: interventi immediati del Governo dopo episodi di violenza - Il sindacato autonomo di polizia ha avuto un ruolo significativo nella discussione, sollecitando il governo a mantenere alti gli standard di sicurezza. Molteni ha confermato che il Governo non intende ... (gaeta.it)

Video Sicurezza svolta