Sinner e i top-20 vogliono più soldi | una clamorosa lettera

Va bene la gloria, ma adesso cacciate anche il grano! È la sintesi brutale della nuova battaglia che i tennisti top 20 del ranking mondiale stanno combattendo contro gli organizzatori dei quattro tornei del Grande Slam. I montepremi attuali dei circuiti maschile e femminile non bastano e gli atleti hanno sottoscritto e inviato una lettera a chi di dovere per batter cassa. Un'altra scossa di terremoto mediatico, dopo che la Pro Tennis Players Association (il sindacato caldeggiato da Novak Djokovic) si era già scagliata, per altri motivi, contro Atp, Wta, Itf e Itia. Ora tocca ai Major. La richiesta dei giocatori ai dirigenti di Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e US Open è diretta: aumento congruo e cospicuo dei premi da spartire sia per la partecipazione sia per le vittorie conseguite, soprattutto per chi, alla fine, solleva il trofeo sul campo.
Sinner e i top-20 vogliono più soldi |  una clamorosa lettera

Liberoquotidiano.it - Sinner e i top-20 vogliono... più soldi: una clamorosa lettera

Leggi su Liberoquotidiano.it

Sinner sommerso dai tifosi a un distributore di benzina, tutti vogliono la foto: “Lasciatelo andare” - Jannik Sinner sommerso dall’affetto dei tifosi mentre fa rifornimento di carburante a un’area di servizio. Il numero uno del tennis mondiale era fermo con la sua auto quando diversi tifosi lo ... (fanpage.it)

Sinner, Pietrangeli: “Per batterlo oggi ci vogliono due Djokovic” - Può giocar male lui, ma per battere Sinner oggi ci vogliono due Djokovic“, ha detto a LaPresse l’ex tennista. “Ormai non ha più un punto debole, è sempre perfetto. Ha la bravura e la ... (msn.com)

Programma 2025: Jannik Sinner ha voglia di terra rossa - Come ha spiegato Cahill, il 2025 di Sinner ruoterà, come ovvio che sia, attorno alle quattro prove Slam. Parallelamente, c'è la voglia di conquistare altri lidi, in particolare gli ... (msn.com)

Video Sinner top