Sostenibilità e buone pratiche al centro del Progetto Scuole E ON

MONZA (ITALPRESS) – Diffondere una cultura basata sulla Sostenibilità, le buone pratiche e i consumi consapevoli, per offrire gli strumenti e le conoscenze utili per affrontare le sfide del presente. Questo l’obiettivo del Progetto Scuole E.ON, giunto alla tappa conclusiva dell’edizione 2024-2025. L’iniziativa è stata avviata nel 2016 con l’obiettivo di diffondere una cultura basata sulla Sostenibilità, sulle buone pratiche e i consumi consapevoli, per offrire gli strumenti e le conoscenze utili per affrontare le sfide del presente. I focus di quest’anno hanno riguardato l’importanza della biodiversità, il ripristino e la tutela della natura e le abitudini da adottare per la salvaguardia dei nostri ecosistemi.L’edizione di quest’anno ha fatto registrare numeri importanti: 22.000 studenti provenienti da 900 Scuole primarie e secondarie da ben 16 regioni d’Italia.
Leggi su Ildenaro.it

sostenibilita buone pratiche alSostenibilità e buone pratiche al centro del Progetto Scuole E.ON - MONZA (ITALPRESS) – Diffondere una cultura basata sulla sostenibilità, le buone pratiche e i consumi consapevoli, per offrire gli strumenti e le conoscenze utili per affrontare le sfide del presente. (msn.com)

sostenibilita buone pratiche alBilancio di sostenibilità, il Premio conferma l’impegno e non si fanno passi indietro - Cara Elisabetta, in un tempo in cui la sostenibilità delle aziende è diventata una necessità, più che un’opzione normativa, riconoscere e valorizzare le pratiche sostenibili non è solo auspicabile: è ... (corriere.it)

sostenibilita buone pratiche alPremio Bilancio di Sostenibilità, le 30 migliori imprese: «Il bene comune, rivoluzione che conviene» - In Sala Buzzati al Corriere l'evento finale del contest promosso per il quarto anno da Corriere Buone Notizie con NeXt - Nuova Economia per Tutti. Leonardo Becchetti: «Gli imprenditori più ambiziosi n ... (msn.com)

Video Sostenibilità buone