Soulé rivela | Sapevo già che avrei dovuto lasciare la Juventus Vendetta domenica? Ho solo un obiettivo
di Redazione JuventusNews24Soulé è intervenuto a La Stampa a due giorni dal big match in programma allo Stadio Olimpico tra la Roma e la Juventus. Le parole dell’argentinoMatias Soulé è intervenuto a La Stampa. Le parole dell’argentino in vista della sfida tra Roma e Juventus in programma domenica sera all’Olimpico.PARTITA – «Una partita speciale, specialissima. Sono stato cinque anni alla Juventus, ero un ragazzino sedicenne. La sfida di domenica sarà ancora più particolare per la classifica: noi e loro ci giochiamo un posto in Champions»PERCORSO – «Un passaggio che mi ha aiutato molto. Che permette a un giovane di crescere agonisticamente e umanamente in modo più graduale. Dalla Primavera alla prima squadra si notava la differenza tra le due categorie. Giocando in Serie C, in autentiche battaglie contro giocatori esperti, sono molto migliorato fisicamente e tecnicamente»DYBALA – «Giocare insieme a Dybala era un sogno che avevo da piccolo, quando in Argentina vedevo la Serie A in tv.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Soulé rivela: «Sapevo già che avrei dovuto lasciare la Juventus. Vendetta domenica? Ho solo un obiettivo»
Matias Soulé rivela un aneddoto su Paulo Dybala ed è chiaro sull'addio alla Juventus - A gennaio poi sono venuto a sapere che mi stavano cedendo a un club arabo, ma io non avevo alcuna intenzione ad andarci anche se ormai avevo già capito quale sarebbe stato il mio futuro. (msn.com)
Video Soulé rivela