Spacciava di fronte alla scuola Diciotenne finisce in manette Aveva 60 grammi di hashish

ARCIDOSSO Spacciava di fronte alla scuola superiore di Arcidosso, sul Monte Amiata senza curarsi di altre persone che potevano vederlo. Un comportamento questo che Aveva fatto insospettire gli insegnati e alcuni genitori che Avevano denunciato tutto alle forze dell’ordine. Tanto che i carabinieri del paese lo Avevano beccato proprio mentre stava smerciando droga ad alcuni ragazzi. Tra cui anche alcuni minorenni. Il giovane è stato dunque visto dai carabinieri di Arcidosso, che sono entrati subito in azione. La successiva perquisizione ha fatto scoprire ai militari che nelle tasche nascondeva 60 grammi di hashish. Per lui sono immediatamente scattate le manette ai polsi e ieri si è presentato in tribunale per affrontare il processo per Direttissima. Il ragazzo, un diciottenne italiano, si è presentato in aula con una felpa nera e sul retro la scritta "Acab", ovvero "All cops are bastard".
Spacciava di fronte alla scuola  Diciotenne finisce in manette  Aveva 60 grammi di hashish

Lanazione.it - Spacciava di fronte alla scuola. Diciotenne finisce in manette. Aveva 60 grammi di hashish

Leggi su Lanazione.it

Spacciava di fronte alla scuola. Diciotenne finisce in manette. Aveva 60 grammi di hashish.

Terni, spaccia l'hascisc a un minorenne davanti alla scuola: arrestato 17enne ternano.

Spaccio davanti alla scuola. Arrestato giovane bolognese.

I carabinieri irrompono in aula: studente dell'Alberghiero arrestato per spaccio.

Ne parlano su altre fonti

spacciava fronte scuola diciotenneTerni, spaccia l'hascisc a un minorenne davanti alla scuola: arrestato 17enne ternano - TERNI - I due minorenni ternani, con lo zaino in spalla, si sono dati appuntamento davanti alla scuola. Prima del suono della campanella il più grande, 17 anni, consegna ... (ilmessaggero.it)

Spaccia davanti a scuola, minorenne arrestato con 23 grammi di hashish - Il giovane è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga, aggravata dall’aver commesso il fatto davanti a una scuola. Nei confronti del baby pusher la Procura ha disposto la convalida ... (umbria24.it)

Video Spacciava fronte