Sprofondo Tottenham Postecoglou | Non è il mio ruolo soddisfare l’umore dei tifosi

Il Tottenham sta attraversando una delle peggiori stagioni degli ultimi anni, come testimonia il 14esimo posto nella classifica della Premier League. Un nuovo fondo si è toccato con la sconfitta per 0-1 contro i rivali del Chelsea nella serata di giovedì. I sostenitori degli Spurs attribuiscono le cause delle deludenti prestazioni all’operato del club in sede di mercato ma anche alla scelte del tecnico Ange Postecoglou. Quest’ultimo, però, ritiene che non sia compito suo rispondere alle critiche dei tifosi o ricostruire il rapporto tra i supporters e i vertici della compagine britannica. Su quest’argomento si è soffermato il “Times”.Leggi anche: Postecoglou ha capito che è al capolinea col Tottenham: «So che ci sarebbero tanti candidati»Crisi Tottenham, la posizione di Postecoglou“La 16esima sconfitta stagionale del Tottenham in Premier League ha portato ad intonare cori come “Non sapete cosa state facendo”, quando Postecoglou ha sostituito Lucas Bergvall con Pape Matar Sarr nel secondo tempo .
Sprofondo Tottenham Postecoglou |  Non è il mio ruolo soddisfare l’umore dei tifosi

Ilnapolista.it - Sprofondo Tottenham, Postecoglou: «Non è il mio ruolo soddisfare l’umore dei tifosi»

Leggi su Ilnapolista.it

Sprofondo Tottenham, Postecoglou: «Non è il mio ruolo soddisfare l’umore dei tifosi».

Le pagelle del weekend estero: Akliouche, rovesciata alla Ibra, 9. Tottenham, sprofondo da 4.

Le altre due facce di Londra: Brentford-Tottenham.

Guardiola da incubo: sprofonda 4-0 col Tottenham, quinto ko di fila per il Manchester City.

Ne parlano su altre fonti

Tottenham, è già finita la magia Postecoglou? - Visualizzazioni: 2 Oltre al Manchester United, anche un’altra big inglese sta vivendo una stagione molto negativa: il Tottenham di Postecoglou, che occupa il 14esimo posto. Ci ricordiamo tutti, lo sco ... (calciostyle.it)

Postecoglou ha capito che è al capolinea col Tottenham: «So che ci sarebbero tanti candidati» - Ange Postecoglou, tecnico del Tottenham, ha parlato della sua panchina in bilico agli Spurs e ha commentato le dichiarazioni di Pochettino. (ilnapolista.it)

Tottenham, Postecoglou a rischio: il possibile sostituto - Tottenham, Terzic favorito in caso di esonero di Postecoglou La situazione attuale in casa Tottenham era lontana dalle aspettative dei tifosi, che non perdono l’occasione per attaccare la società e ... (calciostyle.it)

Video Sprofondo Tottenham