Stadio Napoli Zavanella | sì alla ristrutturazione del Maradona Servono 100 milioni e circa due anni

Ristrutturare il “Maradona” o costruire un nuovo Stadio? Il tema continua ad essere caldissimo nell’ambiente Napoli e prossimamente sono attese novità. Intanto, l’architetto Gino Zavanella – uomo fidato del presidente De Laurentiis – ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Napoli Centrale sostenendo fortemente la prima opzione.Leggi anche: Chi l’ha detto che nel calcio si perdono soldi? La Gazzetta esalta la gestione virtuosa di De LaurentiisStadio Napoli, le parole dell’architetto Zavanella«È qualche giorno che non sento il presidente, ma stiamo andando. L’idea è di uno Stadio totalmente coperto: tutti seduti e senza pista d’atletica. Napoli merita uno Stadio all’avanguardia. Il presidente lo vuole fortemente, così come la città», ha esordito Zavanella.Chiara la questione riguardante i costi di ristrutturazione.
Stadio Napoli Zavanella |  sì alla ristrutturazione del Maradona  Servono 100 milioni e circa due anni

Ilnapolista.it - Stadio Napoli, Zavanella: «sì alla ristrutturazione del Maradona. Servono 100 milioni e circa due anni»

Leggi su Ilnapolista.it

Stadio Napoli, Zavanella: «sì alla ristrutturazione del Maradona. Servono 100 milioni e circa due anni.

L'arch. Zavanella: "Nuovo stadio Maradona, vi svelo l'idea di ADL e il costo! Tutto coperto e senza pista".

Gino Zavanella: «Nuovo stadio a Napoli in funzione entro il 2026».

Nuovo stadio del Napoli al Centro Direzionale, arch. Zavanella: "Se il Comune ci dirà che è irrealizzabile, capiremo cosa fare".

Stadio Maradona, l'architetto: "Incontro con De Laurentiis a breve". Il sindaco: "Aspettiamo offerta".

Stadio Maradona, l’arch. Zavanella: “. Ci sarò un incontro nelle prossime settimane. Ristrutturazione l’ipotesi più accreditata, vi spiego”.

Ne parlano su altre fonti
Video Stadio Napoli