Sterminò la famiglia a Paderno Dugnano a 17 anni la conferma dello psichiatra | Per lui cure specifiche Verso lo sconto di pena

«Viveva tra la realtà e la fantasia, voleva rifugiarsi in un mondo fantastico e per raggiungerlo era convinto di doversi liberare di tutti gli affetti». Con queste parole lo psichiatra Franco Martelli ha spiegato la necessità di «cure specifiche» per il giovane di Paderno Dugnano, 17enne all’epoca dei fatti, che la notte dello scorso 31 agosto uccise con 108 coltellate i genitori e il fratellino di 12 anni. Il ragazzo, come già stabilito lo scorso 20 marzo, è stato giudicato parzialmente capace di intendere e di volere, come confermato venerdì 4 aprile durante l’udienza davanti alla gip per i minorenni di Milano Laura Margherita Pietrasanta.La perizia: «Fantasia non delirante, era il suo rifugio»La difesa, tramite la consulenza dello psichiatra Marco Mollica, continua a sostenere la totale incapacità di intendere e di volere.
Leggi su Open.online

stermino famiglia a padernoSterminò la famiglia, 'il ragazzo ha bisogno di cure specifiche' - Ha bisogno di cure specifiche Riccardo Chiarioni, che a 17 anni uccise con 108 coltellate il padre, la madre e il fratello di 12 anni nella loro villetta a Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte t ... (msn.com)

stermino famiglia a padernoStrage Paderno, Riccardo Chiarioni «ha bisogno di cure specifiche». Per la perizia era parzialmente incapace di intendere - Ha bisogno di cure specifiche Riccardo Chiarioni, che a 17 anni uccise con 108 coltellate il padre, la madre e il fratello di 12 anni nella loro villetta a Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte.. (msn.com)

stermino famiglia a padernoLa perizia sul 17enne che sterminò la famiglia a Paderno: “Parzialmente incapace di intendere e volere” - Quando sterminò la sua famiglia nella villetta di Paderno Dugnano dove vivevano, l’allora 17enne Riccardo Chiaroni era parzialmente incapace di intendere e volere. Lo ha stabilito la perizia psichiatr ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Sterminò famiglia