Sterminò la famiglia a Paderno Dugnano a 17 anni la conferma dello psichiatra | Per lui cure specifiche Verso lo sconto di pena
Sterminò la famiglia, 'il ragazzo ha bisogno di cure specifiche' - Ha bisogno di cure specifiche Riccardo Chiarioni, che a 17 anni uccise con 108 coltellate il padre, la madre e il fratello di 12 anni nella loro villetta a Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte t ... (msn.com)
Strage Paderno, Riccardo Chiarioni «ha bisogno di cure specifiche». Per la perizia era parzialmente incapace di intendere - Ha bisogno di cure specifiche Riccardo Chiarioni, che a 17 anni uccise con 108 coltellate il padre, la madre e il fratello di 12 anni nella loro villetta a Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte.. (msn.com)
La perizia sul 17enne che sterminò la famiglia a Paderno: “Parzialmente incapace di intendere e volere” - Quando sterminò la sua famiglia nella villetta di Paderno Dugnano dove vivevano, l’allora 17enne Riccardo Chiaroni era parzialmente incapace di intendere e volere. Lo ha stabilito la perizia psichiatr ... (ilfattoquotidiano.it)