Stiamo provando il nuovo tasto di Whatsapp e la brutta notizia è che anche se non ti piace non si può eliminare
Gqitalia.it | 4 apr 2025
Su
Whatsapp c’è un
nuovo pulsante per utilizzare Meta AI, l’intelligenza artificiale del gruppo guidato da Mark Zuckerberg, al suo debutto in Europa. Se ti stai chiedendo cosa ci fa un circoletto blu sopra al
tasto che ti consente di avviare una nuova chat, è presto detto: puoi utilizzarlo per aprire una conversazione con l’AI e accedere a funzionalità varie come la generazione di testi, la risposta a domande di ampio raggio oppure la creazione di contenuti vari. Il gruppo di Menlo Park ha scelto
Whatsapp come prima app di riferimento per la sua intelligenza artificiale, ma presto Meta AI sbarcherà
anche su Messenger e Instagram aiutandoci a districarci tra i post e, magari, cogliendo qualche informazione in più per plasmare ancora meglio il suo algoritmo di inserzioni pubblicitarie. «Ci è voluto più tempo di quanto avremmo desiderato per portare la nostra tecnologia AI nelle mani delle persone in Europa, dato che continuiamo a navigare nel suo complesso sistema normativo, ma siamo felici di essere finalmente arrivati a questo punto.
![Stiamo provando da Gqitalia.it Stiamo provando il nuovo tasto di Whatsapp e la brutta notizia è che anche se non ti piace non si può eliminare]()
Gqitalia.it - Stiamo provando il nuovo tasto di Whatsapp e la brutta notizia è che, anche se non ti piace, non si può eliminare
Leggi su Gqitalia.it
Nuovo tasto WhatsApp: che cos'è e a cosa serve - La nuova icona con un circoletto azzurro e fucsia sull'app è dedicata all'assistente Meta AI, ecco come funziona ... (wired.it)
Il nuovo tasto AI su WhatsApp non si può cancellare, nonostante Meta sostenga il contrario - Gli utenti di WhatsApp hanno provato a togliere il nuovo tasto AI di Meta, ma non c'è la possibilità di disattivare l'opzione ... (virgilio.it)
Novità Instagram: cambia tutto ancora una volta | C’è un nuovo tasto che non ti aspetteresti mai - Piccola rivoluzione su una delle piattaforme social più utilizzate: ecco cosa potrebbe accadere se venisse inserito un nuovo tasto. Se un tempo Facebook dominava il mondo dei social, oggi sembra ... (agemobile.com)