Strage di Piazza Loggia il colpevole dopo più di 50 anni | Lui ha messo la bomba

Marco Toffaloni è stato condannato a 30 anni di carcere: è considerato uno degli esecutori materiali della Strage di Piazza Loggia del 28 maggio 1974, anzi sarebbe stato proprio lui a posizionare la bomba che poi esploderà provocando morti e feriti. Lo ha deliberato il Tribunale per i minorenni.
Strage di Piazza Loggia il colpevole dopo più di 50 anni |   Lui ha messo la bomba

Bresciatoday.it - Strage di Piazza Loggia, il colpevole dopo più di 50 anni: "Lui ha messo la bomba"

Leggi su Bresciatoday.it

strage piazza loggia colpevoleStrage di Piazza della Loggia: condannato Marco Toffaloni dopo 51 anni - Cinquantuno anni dopo, la strage di Piazza della Loggia ha finalmente un colpevole con un nome e un volto. Il Tribunale per i minorenni di ... (thesocialpost.it)

Strage di Piazza della Loggia, Toffaloni condannato a 30 anni - Il Tribunale dei minori di Brescia ha condannato a 30 anni Marco Toffaloni, giudicato uno degli esecutori della strage di Piazza della Loggia del 28 maggio 1974, che causò la morte di nove persone e ... (tg.la7.it)

La condanna. Strage di piazza della Loggia, 30 anni a Toffaloni. «Mise la bomba» - Secondo i giudici bresciani l'uomo, che all'epoca era 16enne, è uno degli esecutori materiali dell'attentato che provocò 8 vittime nel 1974 ... (avvenire.it)

Video Strage Piazza