Strage Piazza della Loggia 30 anni a Marco Toffaloni

La Strage di Piazza della Loggia. Cinquantun'anni dopo l'attentato neofascista, Marco Toffaloni condannato a trent'anni: per il tribunale di Brescia fu lui a posizionare la bomba che uccise otto persone. All'epoca aveva 16 anni. Oggi 67enne, è un cittadino svizzero e ha cambiato nome. Niente estradizione, per le autorità elvetiche il reato è prescritto.
Strage Piazza della Loggia 30 anni a Marco Toffaloni

Tgcom24.mediaset.it - Strage Piazza della Loggia, 30 anni a Marco Toffaloni

Leggi su Tgcom24.mediaset.it

Strage Piazza della Loggia, 30 anni a Marco Toffaloni.

Piazza della Loggia, Toffaloni condannato a 30 anni: «Fu l’esecutore della strage». Non andrà in carcere: la Svizzera ha già negato l’estradizione.

Strage di Piazza Loggia, condannato a 30 anni Marco Toffaloni all'epoca 16enne: non andrà in carcere, è cittadino svizzero.

Strage di piazza della Loggia, 30 anni a Toffaloni. «Mise la bomba».

Strage Brescia, Toffaloni condannato a 30 anni per piazza della Loggia.

Strage piazza Loggia, la sentenza: 30 anni a Marco Toffaloni.

Ne parlano su altre fonti

Strage di piazza della Loggia, la verità dopo mezzo secolo: 30 anni a Marco Toffaloni. Il portavoce dei familiari delle vittime Manlio Milani: “Nel 1974 già tutti sapevano” - (msn.com)

Strage di Piazza della Loggia: Marco Toffaloni condannato a 30 anni, ma non andrà in carcere - (huffingtonpost.it)

strage piazza loggia 30Strage di piazza della Loggia, Marco Toffaloni condannato a 30 anni - Per i pm era stato l'"esecutore materiale" della strage per avere messo nel cestino la bomba di matrice neofascista che uccise dieci persone a Brescia, il 28 maggio 1974, assieme a Roberto Zorzi, ... (tg24.sky.it)

Video Strage Piazza