Striscia torna sul Caso Affari Tuoi Il Dottore | Non c’è nulla di controverso
Dilei.it | 4 apr 2025
Da ormai diverso tempo
Striscia la Notizia si sta concentrando sul
Caso Affari Tuoi, mettendo in discussione l’aleatorietà del programma condotto oggi da Stefano De Martino. Si parla di una presunta strategia, che verrebbe messa in campo dagli autori, per “dirottare” il gioco in una direzione, in modo tale da rientrare nel budget. Il Codacons è già intervenuto in merito, presentando un esposto. Ma secondo Pasquale Romano, il
Dottore di
Affari Tuoi, non ci sarebbe
nulla di “
controverso”.
Striscia la Notizia
torna sul
Caso Affari TuoiLa fortuna non c’entra proprio
nulla con
Affari Tuoi? Così parrebbe, o almeno così sosterrebbe
Striscia la Notizia, che da tempo si sta impegnando con inchieste e interviste agli esperti per svelare il meccanismo dietro al fortunato game show in onda su Rai1.Nella puntata del 3 aprile Massimiliano Dona, il presidente dell’Unione Nazionale Consumatori, ha svelato alcuni dettagli sulle pre-interviste: durante i colloqui, infatti, i concorrenti scriverebbero su un foglio i loro numeri fortunati, consegnati in seguito al
Dottore, Pasquale Romano.
![Striscia torna da Dilei.it Striscia torna sul Caso Affari Tuoi Il Dottore | Non c’è nulla di controverso]()
Dilei.it - Striscia torna sul Caso Affari Tuoi. Il Dottore: “Non c’è nulla di controverso”
Leggi su Dilei.itStriscia la Notizia contro Affari tuoi raccoglie il parere della gente: «Stefano De Martino devi essere onesto sul gioco dei pacchi. Ci metti la faccia» - Questa sera a Striscia la Notizia si torna a parlare di Affari Tuoi. Il programma dei pacchi di Rai uno è davvero un gioco basato sul caso? (msn.com)
Affari Tuoi, nuovo affondo di Striscia la Notizia. Lo strano appello a Stefano De Martino - Affari Tuoi, nuovo affondo di Striscia la Notizia. Lo strano appello a Stefano De Martino Nel programma in versione ridotta per la Coppa Italia di stasera sarà trasmessa una puntata sul parere del pub ... (informazione.it)
Caso Affari Tuoi, parla l’avvocato Dona: “Ecco cosa non torna, c’è una stanza off-limits” - Affari Tuoi è pilotato? Dopo il servizio di Striscia la Notizia abbiamo intervistato Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori che ci ha spiegato cosa secondo lui non quadra. (money.it)