Tentano un furto ma vengono fatti scappare e ripresi dal sistema videosorveglianza comunale

Tempo di lettura: < 1 minutoCostretti a scappare senza bottino per l’arrivo dei carabinieri grazie alla proprietaria che ha allertato il 112 e al sistema di videosorveglianza comunale che ne ha ripreso la scena. Storia a lieto fine per una famiglia di Caggiano, nel Tanagro, dove grazie all’impianto di videosorveglianza installato dal Comune guidato dal sindaco Modesto Lamattina, due ladri che stavano tentando il furto ai danni di una casa privata, sono stati costretti a scappare senza bottino perché messi in fuga dalla vittima e filmati dalle telecamere.L’episodio è avvenuto in via Enrico Quaranta, nel centro del paese. I due malviventi, si stavano addentrando nell’abitazione di una famiglia del posto quando, rilevata la presenza dalle telecamere di videosorveglianza comunale di due persone sospette e dal volto coperto e l’allarme lanciato dalla proprietaria della casa, sul posto sono giunti subito i carabinieri, insieme al sindaco e alla protezione civile, facendo così scappare i ladri a mani vuote.
Tentano un furto ma vengono fatti scappare e ripresi dal sistema videosorveglianza comunale

Anteprima24.it - Tentano un furto, ma vengono fatti scappare e ripresi dal sistema videosorveglianza comunale

Leggi su Anteprima24.it

Tentano un furto, ma vengono fatti scappare e ripresi dal sistema videosorveglianza comunale.

Tentano furto in villa a Vigevano ma vengono sorpresi dai Carabinieri.

Tentano il furto all'Ikea ma vengono riconosciuti: avevano già rubato.

Tentano furto al supermercato con un passeggino, arrestati.

"Tentano furto in abitazione, ma vengono 'incastrati' dalle telecamere di videosorveglianza": arrestata coppia.

Due fratelli tentano un furto d'auto in via Umberto, ma i poliziotti arrestano entrambi.

Ne parlano su altre fonti

Tentano il furto all'Ikea ma vengono riconosciuti: avevano già rubato - Hanno tentato di rubare oltre mille euro di merce dagli scaffali del negozio Ikea di Genova Campi ma sono stati riconosciuti come gli autori di un altro furto importante avvenuto solo il giorno prima. (primocanale.it)

Tentano furto in villa a Vigevano ma vengono sorpresi dai Carabinieri - VIGEVANO – Nella notte tra domenica e lunedì, due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Vigevano per il tentato furto in una villa di via Giacomo Matteotti. (radiogold.it)

Tentano un furto a Satriano di Lucania ma vengono scoperti dai Carabinieri. Ladri in fuga dopo un inseguimento - Tentano un furto ma vengono scoperti dai Carabinieri a Satriano di Lucania. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Potenza, durante specifici controlli, hanno notato un’auto, una Mercedes Classe A di ... (ondanews.it)

Video Tentano furto