Tentativo di incendio ad una attività commerciale | sul posto Polizia e Scientifica per i rilievi

Tempo di lettura: < 1 minutoAmara sorpresa per un commerciante del quartiere zona Ponticelli in città. L’uomo nell’aprire il proprio esercizio commerciale ha trovato parte della parete esterna annerita e tracce di liquido infiammabile sul marciapiede. Nessun danno fortunatamente all’interno del laboratorio. Da chiarire le dinamiche dell’accaduto. Sul posto la Polizia Scientifica e gli agenti della Squadra Volante della Questura di via De Caro per cercare di fare luce sulla situazione.L'articolo Tentativo di incendio ad una attività commerciale: sul posto Polizia e Scientifica per i rilievi proviene da Anteprima24.it.
Tentativo di incendio ad una attività commerciale |  sul posto Polizia e Scientifica per i rilievi

Anteprima24.it - Tentativo di incendio ad una attività commerciale: sul posto Polizia e Scientifica per i rilievi

Leggi su Anteprima24.it

Raid a Lauro: scongiurato un incendio ad una attività commerciale - Raid a Lauro: scongiurato un incendio ad una attività commerciale. Stanotte, i poliziotti del commissariato distaccato di polizia di Lauro sono tempestivamente intervenuti presso una attività ... (corriereirpinia.it)

Sotto controllo l'incendio alla Gps standard di Arnad, danni anche ad attività esterne - La colonna di fumo è stata visibile ad alcuni chilometri ... “Ora l'incendio è sotto controllo, ma le fiamme si sono propagate alle attività commerciali accanto, anche se in maniera ... (ansa.it)

Milano, incendio al carcere Beccaria: detenuti minorenni appiccano fuoco ai materassi e lanciano piastrelle - Così inizia il tentativo di rivolta ... i carabinieri e sette squadre dei vigili del fuoco che spengono il piccolo incendio. Alla fine della rivolta fallita restano solo le grida dei detenuti ... (milano.corriere.it)

Video Tentativo incendio