Terremoto a San Luca scossa di magnitudo 2 7 avvertita alle 19 | 24

Una scossa di Terremoto è stata registrata alle 19:24 di questa sera a San Luca, in provincia di Reggio Calabria. Secondo quanto rilevato dai sismografi dell’Ingv, il sisma ha avuto una magnitudo di 2.7 e una profondità di 67,4 chilometri.Non si segnalano danni a persone o edifici, ma il movimento tellurico è stato distintamente avvertito in alcuni comuni dell’area. Le autorità locali restano in allerta per eventuali sviluppi, mentre la popolazione è stata invitata a mantenere la calma e a seguire le indicazioni della protezione civile.La zona è considerata ad elevata sismicità, con eventi di lieve e media intensità che si verificano con una certa frequenza.L'articolo Terremoto a San Luca, scossa di magnitudo 2.7 avvertita alle 19:24 proviene da The Social Post.
Terremoto a San Luca scossa di magnitudo 2 7 avvertita alle 19 | 24

Thesocialpost.it - Terremoto a San Luca, scossa di magnitudo 2.7 avvertita alle 19:24

Leggi su Thesocialpost.it

Terremoto Calabria: scossa a San Luca, in Aspromonte | DATI e MAPPE.

Terremoto a San Luca, scossa di magnitudo 2.7, nessun ferito.

Scossa di terremoto nel cuore dell'Aspromonte.

Terremoto a San Luca, arrestati ex sindaco ed ex assessore per aver favorito la squadra di calcio locale. VIDEO.

Cesare Cremonini e Valentino Rossi in cima alla Basilica di San Luca (BO): il video della gita all'insegna dell'amicizia.

Blitz in Calabria: arrestati ex sindaco, assessore e dirigenti della squadra di calcio (DETTAGLI-NOMI).

Ne parlano su altre fonti

terremoto a san lucaIl terremoto si è verificato questa sera a San Luca in provincia di Reggio Calabria - Una scossa di terremoto si è verificata pochi minuti fa e precisamente alle ore 19:24 a San Luca, in provincia di Reggio Calabria. In base ai dati rilevati dai sismografi dell’Ingv, il terremoto ha ... (strettoweb.com)

“Je suis San Luca”, chi è senza peccato scagli la prima pietra - San Luca è piccolo centro aspromontano della Calabria ionica considerato “la mamma” della ‘ndrangheta. Potrebbe porsi un problema etico nel parlarne, perché la gente del posto non vuole che si parli ... (corrieredellacalabria.it)

Video Terremoto San