The White Lotus stagione 3 | una scensa censurata in India ma non è quella che immaginate!
Cinefilos.it | 4 apr 2025
The
White Lotus stagione 3: una
scensa censurata in
India, ma non è
quella che
immaginate!Per uno show pieno di nudità, sesso, droga e persino incesto, non sorprende del tutto che The
White Lotus possa essere censurato in alcuni paesi. Ma una scena molto meno ovvia è stata modificata sui servizi di streaming di terze parti in
India, mentre il menage che coinvolge due fratelli è rimasto intatto.Foto di Fabio Lovino/HBO – © HBOIn realtà è stata modificata la scena di apertura della terza
stagione, in cui il figlio di Belinda, Zion (Nicholas Duvernay), si tuffa in uno stagno dopo aver sentito degli spari all’hotel. Alza lo sguardo verso una statua del Buddha e supplica: “Per favore, fa’ che mia madre stia bene”. Recita una preghiera cristiana e poi, mentre vengono sparati altri colpi di pistola, alza lo sguardo verso la statua e dice: “Che cazzo! Ho detto, non lasciare che accada niente a mia madre, figlio di puttana!” La scena ha lo scopo di mostrare l’ignoranza degli americani nei confronti del buddismo e segnalare che questa rilassante fuga in Thailandia sarà tutt’altro che rilassante.
Leggi su Cinefilos.it
The White Lotus 3, Mike White ha scovato la trama durante un ricovero in ospedale in Thailandia - Mike White ha trascorso qualche giorno in ospedale durante la sua visita in Thailandia e così ha finalmente individuato la storia perfetta da raccontare nella terza stagione di The White Lotus. (comingsoon.it)
The White Lotus: Il finale della stagione 3 sarà l'episodio più lungo della serie - Una fantastica notizia prima del finale della terza stagione di The White Lotus: sarà l'episodio più lungo della serie. (comingsoon.it)
Mike White svela la trama della terza stagione di The White Lotus dopo un ricovero in Thailandia - Mike White, creatore di "The White Lotus", trae ispirazione da un ricovero a Chiang Mai durante un sopralluogo in Thailandia, trasformando l'esperienza in una trama avvincente per la terza stagione. (ecodelcinema.com)