Thuram fiducioso | Il derby è stato una battaglia ma abbiamo buone chance di passare Parma? Sarà speciale tornare a casa Su Lautaro e il Triplete…
di RedazioneL’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha fatto il punto sulla stagione dei nerazzurri a partire dal derby di Coppa Italia col MilanIntervistato da CBS Golazo, Marcus Thuram ha parlato della stagione dell’Inter e del derby di mercoledì pareggiato contro il Milan. SUL derby DI COPPA ITALIA – «Il derby di mercoledì è stata una battaglia dura: sapevamo che ci sarebbe stato il ritorno, è un buon risultato e li affronteremo davanti ai nostri tifosi. abbiamo buone chance di passare».IL Parma? – «Ovviamente è speciale per me: sono nato lì e mio padre ci ha giocato. Sarà speciale tornare a casa ma speriamo di vincere. Il maggior critico verso di me è mio padre: deve essere lui».IL CAMBIO DI RUOLO DA ALA A PUNTA – «Ci sono differenze: quando sei esterno guardi in fronte gli avversari mentre in attacco sei spesso spalle alla porta.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Thuram fiducioso: «Il derby è stato una battaglia ma abbiamo buone chance di passare. Parma? Sarà speciale tornare a casa. Su Lautaro e il Triplete…»
Inzaghi a SM: "Thuram-Correa mi piacciono. Arna e Dimarco erano indisponibili, spero di averli a Parma".
Inter, Inzaghi: "La vetta ora non conta, fiducioso di riavere Thuram con il Napoli. Per Frattesi un problemino".
K. THURAM a Dazn: "Vittoria che ci dà fiducia. Il confronto con Marcus? Bello, come giocare in giardino".
Thuram fiducioso: «Il derby è stato una battaglia ma...».
Thuram salta Juventus-Inter? Cosa filtra in vista del derby d'Italia.
Juventus-Inter, Thuram: “Siamo in fiducia!”, poi il retroscena sul fratello Marcus.
Ne parlano su altre fonti
Video Thuram fiducioso