Traffico a Capri serve una visione strategica | la regolamentazione delle courtesy car non basta

da Federalberghi Isola di Capri riceviamo e pubblichiamodi Loreno Coppola*Al Signor Sindaco e agli Onorevoli Consiglieri ComunaliDesidero esprimere la posizione dell’Associazione Federalberghi Isola di Capri rispetto alla discussione in corso sul regolamento delle courtesy car.Innanzitutto, vogliamo sottolineare che siamo pienamente consapevoli del problema del Traffico sull’isola e siamo disponibili a contribuire a soluzioni innovative e sperimentali per mitigare questo problema. Ad esempio, siamo i promotori della richiesta di una navetta cumulativa gestita dall’associazione che possa ridurre il numero di veicoli in circolazione e allo stesso tempo offrire un valido servizio supplementare ai clienti degli alberghi .Inoltre, siamo d’accordo che il servizio di courtesy car, che gli alberghi hanno svolto gratuitamente per anni per coprire le insufficienze del trasporto pubblico, debba essere regolamentato.
Leggi su Ildenaro.it

Traffico a Capri, serve una visione strategica: la regolamentazione delle courtesy car non basta.

Chiusure notturne sulla A20 Messina-Palermo tra il 16 e il 19 Luglio.

Ne parlano su altre fonti

traffico a capri serveCapri, traffico e strade contese: è «guerra» tra i Comuni - Un’isola, due comuni e tante contrapposizioni. Capri e Anacapri condividono parzialmente solo il nome. Per il resto niente, solo battaglie, spesso legali. L’ultima scintilla ... (ilmattino.it)

Nuove restrizioni per il traffico a Capri e Procida: ecco cosa cambia per i visitatori - Per l’isola di Capri, il divieto di sbarco inizia lunedì prossimo e rimarrà ... Altri esenti dal divieto sono i proprietari e affittuari di case. La regolamentazione del traffico è cruciale per ... (gaeta.it)

Video Traffico Capri