Traffico Lazio del 04-04-2025 ore 17 | 30
Romadailynews.it | 4 apr 2025
Luceverde
Lazio Buonasera dalla redazione sul Raccordo Anulare abbiamo code a tratti in carreggiata interna a partire dall'uscita Ottavia Trionfale fino alla Salaria proseguendo interna code a tratti dal bivio con la Roma Firenze fino allo svincolo La Rustica a complicare la situazione un incidente in carreggiata esterna zona sud code a tratti dal bivio con la Roma Fiumicino fino alla Tuscolana
Traffico congestionato sulla tangenziale con le code registrate nelle due direzioni tra l'uscita Scalo San Lorenzo Porta Maggiore nel viale Castrense con Inoltre da Corso Francia alla Salaria restiamo a Roma incidente sulla pazienza all'altezza del raccordo anulare Ci sono code in direzione di Ostia abbiamo
Traffico intenso lungo la carreggiata sud della A1 Roma Napoli al momento non si registrano disagi mentre Ci sono rallentamenti sul tratto Urbano della Roma L'Aquila dalla tangenziale est e fino a Tor Cervara in provincia di Viterbo ricordiamo la chiusura della Provinciale 40 Bassanese al km 11 tra Bassano Romano e il bivio per la Grazia la causa il ribaltamento di una cisterna e la perdita di carburante avvenuto il 2 aprile scorso sono in corso i lavori di bonifica deviazioni locali sulla Nettunense per
Traffico intenso tra Frattocchie e Pavone c'è China nelle due direzioni sulla Pontina code a tratti per
Traffico molto intenso tra Pomezia sud casalazzara e Aprilia il tutto in direzione di Latina Pontina lo ricordiamo resta chiusa in corrispondenza di Porto Badino Ci troviamo tra San Felice Circeo e Terracina la riapertura è prevista in serata attenzione alle deviazioni è tutto grazie per l'ascolto un servizio a cura della C in collaborazione con Roma Capitale https://storage.
![Traffico Lazio da Romadailynews.it Traffico Lazio del 04-04-2025 ore 17 | 30]()
Romadailynews.it - Traffico Lazio del 04-04-2025 ore 17:30
Leggi su Romadailynews.itTraffico droga: 28 arresti tra il Lazio, Napoli e Foggia, coinvolto ex membro banda della Magliana.
Traffico internazionale di droga e armi, 20 arresti e perquisizioni in Liguria e Calabria.
Traffico, la viabilità di martedì 4 giugno.
Traffico internazionale di stupefacenti dall'Iran all'Italia: 6 misure cautelari.
Ricettazione e traffico illecito di reperti archeologici: 4 arresti tra Puglia e Lazio.
CEPRANO/PONTECORVO: INCIDENTE SULL'A1 CON TRE VEICOLI, TRAFFICO IN TILT.
Ne parlano su altre fontiTraffico di rifiuti, abusivismo edilizio: il Lazio quinto con 66 mila illeciti negli ultimi trent'anni - Traffico illecito di rifiuti con smaltimenti ... di stampo mafioso ai danni dell'ambiente dall'indotto milionario, il Lazio si posiziona al quinto posto su scala nazionale e prima regione del ... (msn.com)