Tragedia in carcere | detenuto si toglie la vita con una busta di plastica

“Il detenuto italiano, di 50 anni, che nel carcere di Secondigliano-Napoli si è tolto la vita con un sacchetto di plastica attorno alla testa, è il 27esimo suicidio dall’inizio dell’anno. Ma il numero sarebbe sicuramente più alto tenuto conto che si registrano 18 decessi di detenuti – su 81 morti.
Tragedia in carcere |  detenuto si toglie la vita con una busta di plastica

Napolitoday.it - Tragedia in carcere: detenuto si toglie la vita con una busta di plastica

Leggi su Napolitoday.it

Tragedia in carcere: detenuto si toglie la vita con una busta di plastica.

Tragedia in via delle Casermette: detenuto in carcere da due giorni si toglie la vita.

Detenuto di 70 anni si toglie la vita nel carcere di Marassi.

Capanne, fuoco nella cella: morto detenuto.

Tragedia nel carcere di Prato, detenuto si suicida inalando il gas di un fornellino.

Tragedia nel carcere di Avellino: detenuto 37enne trovato senza vita.

Ne parlano su altre fonti

tragedia carcere detenuto siNapoli, Pietro Ligato suicida nel carcere di Secondigliano: era diventato collaboratore di giustizia da poco - Pietro Ligato, collaboratore di giustizia della provincia di Caserta, si è tolto la vita ieri sera nel carcere di Secondigliano inserendo la testa in alcune buste e respirando ... (msn.com)

tragedia carcere detenuto siDetenuto si uccide a Poggioreale, è il 23esimo suicidio in carcere del 2025 - Un 32enne algerino, da qualche mese trasferito da Benevento a Napoli, si è ucciso nel carcere di Poggioreale; è il terzo suicidio in regione: due sono ... (fanpage.it)

Detenuto si toglie la vita in bagno con un lenzuolo - il detenuto si chiamava Harar e si trovava a Poggioreale da un paio di mesi, dopo essere stato trasferito dal carcere di Benevento. Nei giorni precedenti alla tragedia, aveva ricevuto la notifica ... (ilfattovesuviano.it)

Video Tragedia carcere