Trasporta irregolarmente pesce surgelato destinato a un ristorante di Livorno multato camionista

Un autoTrasportatore 61enne residente a Livorno è stato multato dalla polizia di Viareggio poiché Trasportava pesce surgelato, destinato a un ristorante della città, a temperature superiori alle norme. L'autista, proveniente da La Spezia, è stato intercettato lungo l'autostrada A12 e.
Trasporta irregolarmente pesce surgelato destinato a un ristorante di Livorno multato camionista

Livornotoday.it - Trasporta irregolarmente pesce surgelato destinato a un ristorante di Livorno, multato camionista

Leggi su Livornotoday.it

Trasporta irregolarmente pesce surgelato destinato a un ristorante di Livorno, multato camionista.

Ne parlano su altre fonti

trasporta irregolarmente pesce surgelatoSul camion al caldo pesce surgelato per il ristorante - VIAREGGIO: La polizia ha fermato l'autotrasportatore in autostrada, scoprendo che quei prodotti ittici erano in ambiente a temperatura superiore al dovuto ... (toscanamedianews.it)

Trasporta pesce illegale. Multato per 75mila euro - Lo avevano fermato mentre era alla guida di un camion adibito al trasporto del pesce fresco e lo avevano sorpreso con due quintali di merluzzi irregolari in quanto di dimensioni inferiori rispetto ... (msn.com)

Bari, furto da 32mila euro a un tir che trasportava pesce surgelato: l'autista era fermo in sosta per dormire - Furto da 32 mila euro a un tir che trasportava pesce surgelato nel nord Barese. Brutta sorpresa per l'autotrasportatore di nazionalità polacca, che si è accorto di essere stato derubato solo al ... (msn.com)

Video Trasporta irregolarmente