Trentino | 19enne uccide il padre per difendere la mamma

Lapresse.it - Trentino: 19enne uccide il padre per difendere la mamma
Trentino: 19enne uccide il padre per difendere la mamma - LaPresse.
Omicidio a Mezzolombardo: 19enne uccide il padre per difendere la madre.
Mezzolombardo: 19enne uccide il padre per difendere la propria madre.
MEZZOLOMBARDO, 19ENNE UCCIDE IL PADRE PER DIFENDERE LA PROPRIA MADRE.
Uccide il padre e una vicina a San Candido e si suicida.
San Candido, spara ai pompieri e uccide due persone: il padre e una vicina. Poi si barrica in casa e si spara in gola durante il blitz: muore in ospedale.
Ne parlano su altre fonti Omicidio a Mezzolombardo: 19enne uccide il padre per difendere la madre - Tragedia nella notte in un appartamento: 46enne bosniaco accoltellato dal figlio, che è stato arrestato in flagranza dai carabinieri ... (altoadige.it)
Figlio 19enne uccide il padre per difendere la madre - Nel corso della nottata, i Carabinieri di Trento sono intervenuti in un appartamento di Mezzolombardo ove un uomo, 46enne bosniaco, era stato accoltellato mortalmente dal figlio di 19 anni. (ANSA) ... (ansa.it)
Incidente in Trentino, morto il 19enne Simone Napoli. Il padre: “Non si può morire per la velocità di consegna dei pacchi” - È Simone Napoli, 19enne di Palermo ... I due fratelli si trovavano in Trentino per lavoro: Simone era impiegato in un hotel a Moena, mentre il fratello è insegnante. Il padre, Ferdinando Napoli, noto ... (thesocialpost.it)