Triuggio picchia la moglie per strada | arrestato tunisino

Triuggio (Monza Brianza) – Un uomo di 45 anni, di origini tunisine, è stato arrestato dai carabinieri a Triuggio, in provincia di Monza Brianza, per maltrattamenti nei confronti della moglie. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un passante, che ha notato una violenta lite tra un uomo e una donna all'interno di un'auto, lungo la strada provinciale Villasanta-Vimercate. Quando sono arrivati i militari, hanno trovato la donna riversa a terra, con segni di percosse, mentre l'uomo continuava a inveire contro di lei. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, i carabinieri ricostruito quanto accaduto poco prima: l'uomo ha colpito la moglie con pugni, schiaffi e un calcio mentre era già a terra. La donna, che qualche settimana fa aveva denunciato il marito per altre aggressioni, è stata soccorsa e portata in ospedale a Vimercate.
Triuggio picchia la moglie per strada |  arrestato tunisino

Ilgiorno.it - Triuggio, picchia la moglie per strada: arrestato tunisino

Leggi su Ilgiorno.it

Brianza, 45enne picchia la moglie in strada: arrestato.

Monza, picchia e prende a calci la moglie in strada: un passante dà l'allarme, arrestato 45enne. Lei lo aveva già denunciato.

Picchia la moglie in strada, arrestato uomo in Brianza.

Picchia la moglie in strada prendendola a calci quando è a terra, passante dà l’allarme: arrestato.

Massacra di botte la moglie in strada, egiziano arrestato.

Ne parlano su altre fonti

triuggio picchia moglie stradaPicchia la moglie in strada, arrestato uomo in Brianza - (ANSA) - TRIUGGIO, 04 APR - Un uomo di 45 anni, di origini tunisine, è stato arrestato dai carabinieri a Truggio (Monza) per maltrattamenti nei confronti della moglie. I carabinieri sono intervenuti d ... (msn.com)

Video Triuggio picchia