Truffa la mamma di un tabaccaio portandole via quasi 2 500 euro La polizia recupera la somma e gliela restituisce

JESI – Nella giornata di ieri, giovedì 3 aprile 2025, il personale della polizia giudiziaria in servizio al Commissariato di Jesi è riuscito a consegnare alla vittima di una Truffa, una donna di 61 anni della provincia di Ancona, il denaro che le era stato rubato attraverso una serie di raggiri.
Truffa la mamma di un tabaccaio portandole via quasi 2 500 euro  La polizia recupera la somma e gliela restituisce

Anconatoday.it - Truffa la mamma di un tabaccaio portandole via quasi 2.500 euro. La polizia recupera la somma e gliela restituisce

Leggi su Anconatoday.it

Truffa la mamma di un tabaccaio portandole via quasi 2.500 euro. La polizia recupera la somma e gliela restituisce.

Ne parlano su altre fonti

«Il terminale non funziona»: falso addetto della Mooney truffa la mamma del tabaccaio di Jesi e le spilla 2.500 euro - Siccome in effetti da alcuni giorni, nel terminale del circuito di pagamento si riscontravano dei problemi nelle transazioni, la mamma del titolare ... vittima di una truffa ben congegnata. (msn.com)

Si finge della Lottomatica e si fa accreditare del denaro: tabaccaio truffato - Si finge della Lottomatica e si fa accreditare del denaro, un tabaccaio è stato truffato. L’episodio si è verificato ad Ancona e i responsabili sono stati denunciati dall’Arma dei carabinieri. (occhionotizie.it)

Video Truffa mamma