Tu Quoque intervista a Maurizio Battista | Se fossi sindaco di Roma toglierei i monopattini a noleggio Il politically correct non esiste

Superguidatv.it - “Tu Quoque”, intervista a Maurizio Battista: “Se fossi sindaco di Roma toglierei i monopattini a noleggio. Il politically correct non esiste”
Maurizio Battista: «Tu Quoque, il mio nuovo film e Cinecittà...».
Tu Quoque, la recensione del film di Maurizio Battista al cinema.
Tu Quoque arriva al cinema, il regista Gianni Quinto: “C'è un Maurizio Battista che vi stupirà”.
«Tu Quoque», Maurizio Battista al cinema salva Giulio Cesare: «Film intenso che mi ha coinvolto».
Maurizio Battista al cinema con 'TU QUOQUE' dal 3 aprile.
“Tu Quoque”, al cinema l’irriverente commedia sull’antica Roma con Maurizio Battista.
Ne parlano su altre fonti Il comico racconta a Hot Corn il suo nuovo film, ora al cinema, e rivela i suoi film del cuore… - Le settimane a Cinecittà, l'idea del film, la romanità: Maurizio Battista racconta a Hot Corn il suo nuovo film, Tu Quoque, ora al cinema ... (msn.com)
Tu Quoque tra risate e applausi: grande entusiasmo ieri per l’anteprima del film con protagonista Maurizio Battista - «Orgoglioso di questo film, un vero inno alla vita portato a termine con un grande lavoro di squadra». Esordisce così Maurizio Battista sul palco del cinema The Space Moderno, ... (ilmessaggero.it)
Tu Quoque, Maurizio Battista approda al cinema con un film coraggioso - Il tentativo di dare corpo e anima a un personaggio che rispecchia l'animo profondo del comico romano che è molto melanconico. Da giovedì 3 aprile al cinema. (mymovies.it)