Tu Quoque intervista a Maurizio Battista | Se fossi sindaco di Roma toglierei i monopattini a noleggio Il politically correct non esiste

Dal 3 aprile uscirà nelle sale “Tu Quoque“, il film prodotto da Ballandi Srl in collaborazione con Lml Group Srls e Alma Srl e distribuito da Nexo Studio. Nei panni del protagonista troviamo Maurizio Battista. Il comico Romano, che non siamo abituati a vedere sul grande schermo, sorprende positivamente alla sua prova con un ruolo drammatico. Battista interpreta infatti Massimo Quinto, un uomo di mezz’età pieno di debiti, con un matrimonio fallito e un pessimo rapporto con suo figlio, che scopre di avere pochi mesi di vita. Dopo un incidente, come per incanto, si risveglia nel 44 a.C. e salva la vita a Giulio Cesare, diventandone il più fedele amico. I due, nonostante i millenni che li separano, scoprono di essere più simili di quanto possano immaginare. Durante la sua permanenza nella Roma antica, Massimo apporta grandi novità nella vita dei cittadini e salva il matrimonio tra Cesare e Calpurnia.
Tu Quoque intervista a Maurizio Battista |  Se fossi sindaco di Roma toglierei i monopattini a noleggio  Il politically correct non esiste

Superguidatv.it - “Tu Quoque”, intervista a Maurizio Battista: “Se fossi sindaco di Roma toglierei i monopattini a noleggio. Il politically correct non esiste”

Leggi su Superguidatv.it

Maurizio Battista: «Tu Quoque, il mio nuovo film e Cinecittà...».

Tu Quoque, la recensione del film di Maurizio Battista al cinema.

Tu Quoque arriva al cinema, il regista Gianni Quinto: “C'è un Maurizio Battista che vi stupirà”.

«Tu Quoque», Maurizio Battista al cinema salva Giulio Cesare: «Film intenso che mi ha coinvolto».

Maurizio Battista al cinema con 'TU QUOQUE' dal 3 aprile.

“Tu Quoque”, al cinema l’irriverente commedia sull’antica Roma con Maurizio Battista.

Ne parlano su altre fonti

tu quoque intervista aIl comico racconta a Hot Corn il suo nuovo film, ora al cinema, e rivela i suoi film del cuore… - Le settimane a Cinecittà, l'idea del film, la romanità: Maurizio Battista racconta a Hot Corn il suo nuovo film, Tu Quoque, ora al cinema ... (msn.com)

tu quoque intervista aTu Quoque tra risate e applausi: grande entusiasmo ieri per l’anteprima del film con protagonista Maurizio Battista - «Orgoglioso di questo film, un vero inno alla vita portato a termine con un grande lavoro di squadra». Esordisce così Maurizio Battista sul palco del cinema The Space Moderno, ... (ilmessaggero.it)

tu quoque intervista aTu Quoque, Maurizio Battista approda al cinema con un film coraggioso - Il tentativo di dare corpo e anima a un personaggio che rispecchia l'animo profondo del comico romano che è molto melanconico. Da giovedì 3 aprile al cinema. (mymovies.it)

Video Quoque intervista