Tumore seno un bottone-monito per non abbandonare le terapie il 50% delle donne è scoraggiato da impatto 

Secondo una recente indagine, solo la metà degli italiani sa che seguire con costanza il percorso di cura può ridurre il rischio di recidive e mortalità. Nel caso del cancro al seno, fino al 50% delle donne interrompe il trattamento ormonale prima del tempo, spesso a causa degli effetti.
Tumore seno un bottone-monito per non abbandonare le terapie il 50% delle donne è scoraggiato da impatto 

Milanotoday.it - Tumore seno, un bottone-monito per non abbandonare le terapie, il 50% delle donne è scoraggiato da impatto 

Leggi su Milanotoday.it

tumore seno bottone monitoTumore del seno, da Lilly arriva ‘The life button’ per non ‘perdere il filo’ delle cure - Campagna di awareness ed empowerment rivolta alle pazienti e ai caregiver, per aumentare la consapevolezza sull’importanza dell’aderenza terapeutica nella prevenzione di recidive e nell’efficacia dell ... (milanofinanza.it)

tumore seno bottone monitoTumori, l'indagine: "Aderenza alle cure per il cancro al seno sottovalutata dal 50% degli italiani" - Roma, 3 apr. (Adnkronos Salute) - Solo la metà degli italiani sa che seguire con costanza la terapia prescritta può ridurre il rischio di recidive ... (notizie.tiscali.it)

tumore seno bottone monitoTumore al seno e terapia ormonale: quasi la metà delle donne la interrompe prima del tempo ma è importante non farlo - Viene prescritta (in pastiglie da assumere a casa) per ridurre il rischio di ricadute e mortalità, ma poche persone lo sanno e troppo spesso decidono di sospenderla. Campagna informativa sull'aderenza ... (msn.com)

Video Tumore seno