Un detenuto in Germania ha ucciso la moglie durante una visita | la donna trovata morta in carcere

Un detenuto del carcere di Burg, vicino alla città di Magdeburgo, in Germania, è accusato di aver ucciso la moglie che era andata a fargli visita in prigione. È quanto riportano i media tedeschi che riferiscono notizie trapelate dalla Procura. La donna, 35 anni, sarebbe stata trovata morta dopo il colloquio con il 37enne nel pomeriggio di giovedì 3 aprile. Indagini in corso.
Leggi su Fanpage.it

“Un detenuto in Germania ha ucciso la moglie durante una visita”: la donna trovata morta in carcere.

Media, il killer di Magdeburgo affetto da grave malattia psichica. Riad aveva chiesto l'estradizione - Il partito di estrema destra tedesco AfD a Magdeburgo attacca musulmani e migranti.

Chi è Issa al H. l'attentatore di Solingen che si è costituito.

I tradimenti, gli stupri, la brutalità: Thomas Rung, l'incubo della Germania.

Fugge dalla Germania col cadavere del padre in auto, arrestato a Pomigliano.

I prigionieri Usa liberati accolti da Biden e Harris - Vladimir Kara-Murza: "Con lo scambio salvate 16 vite umane".

Ne parlano su altre fonti

detenuto germania ha ucciso“Un detenuto in Germania ha ucciso la moglie durante una visita”: la donna trovata morta in carcere - Un detenuto del carcere di Burg, vicino alla città di Magdeburgo, in Germania, è accusato di aver ucciso la moglie che era andata a fargli visita in ... (fanpage.it)

Ha ucciso il ladro i vicini lo difendono - Un video inchioderebbe un vigilantes che sparò ad un ladro in fuga dopo un tentato furto La Germania celebra l’eroe Noel, il raccattapalle di 15 anni che ha fregato Donnarumma e l’Italia ... (msn.com)

Video detenuto Germania