Un missile balistico fa strage di civili a Kryvyi Rig Putin non dà tregua alla città natale di Zelensky

Roma, 4 aprile 2025 - Putin continua a bombardare pesantemente la città natale del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. A Kryvyi Rig, dopo i 4 morti di ieri, oggi se ne contano almeno 12 morti e oltre 50 feriti per un missile balistico russo che ha colpito una zona residenziale, secondo le autorità locali. Il presidente Zelensky che ha rilanciato la notizia sui social ha scritto di 14 vittime di cui sei bambini. Colpito un quartiere residenziale Oleksandre Vilkoul, capo dell'amministrazione militare dell'area ha scritto: "Questi dannati moscoviti hanno colpito il centro di un quartiere residenziale con un missile balistico. Al momento, ci sono già 12 morti e più di 50 feriti". Il governatore della regione di Dnipropetrovsk, Serguii Lyssak, ha confermato il bilancio provvisorio di 12 vittime, precisando che vi sono anche tre bambini e molti feriti gravi.
Un missile balistico fa strage di civili a Kryvyi Rig  Putin non dà tregua alla città natale di Zelensky

Quotidiano.net - Un missile balistico fa strage di civili a Kryvyi Rig. Putin non dà tregua alla città natale di Zelensky

Leggi su Quotidiano.net

missile balistico fa strageRussia, altri 3mila soldati dalla Corea del Nord (ma in Ucraina è strage). Da Kim a Putin anche missili balistici e lanciarazzi - Altri 3mila soldati dalla Corea del Nord alla Russia per la guerra in Ucraina. La notizia arriva dall'esercito sudcoreano e dimostra il supporto che Pyongyang continua a dare a Mosca mentre ... (msn.com)

missile balistico fa strageMissile dallo Yemen intercettato dall'esercito israeliano a Tel Aviv - Le sirene d'allarme hanno suonato a Tel Aviv per un missile dallo Yemen. Lo ha constatato l'ANSA sul posto. L'esercito israeliano ha poi dichiarato di aver intercettato un missile lanciato dallo Yemen ... (informazione.it)

L’Air Force ucraina fa strage di soldati russi nel Kursk. “Colpita una base di Mosca” - e arrivato dopo la strage sfiorata proprio ieri a Sumy, quando un missile ha colpito un'area densamente popolata nel centro della città, danneggiando una palazzina di cinque piani e una scuola. (quotidiano.net)

Video missile balistico