Un presidio informativo sulla sanità orgnizzato da Chieti Bene Comune per sabato 5 aprile a Chieti

"La legge approvata, ieri, in consiglio regionale che stabilisce l’aumento dell’addizionale Irpef regionale per coprire il deficit nel settore sanitario, che sotto la guida del Governo Marsilio ha superato i 180 milioni di euro, è una vera beffa per i cittadini abruzzesi" dichiara Riccardo Di.
Un presidio informativo sulla sanità orgnizzato da Chieti Bene Comune per sabato 5 aprile a Chieti

Chietitoday.it - Un presidio informativo sulla sanità orgnizzato da Chieti Bene Comune per sabato 5 aprile a Chieti

Leggi su Chietitoday.it

"La salute non è una merce": presidio lunedì 7 aprile davanti all’assessorato della Salute - il Forum per la sanità pubblica di Palermo e provincia organizza un presidio di denuncia, con conferenza stampa, in piazza Ottavio Ziino, di fronte all’assessorato regionale della Salute. (palermotoday.it)

Sanità, presidio a Isola della Scala: “In questi anni niente di fatto” - Sabato 8 marzo 2025, una folla di cittadini ha partecipato al presidio organizzato dal Comitato per l’ospedale di Isola della Scala e da diverse associazioni locali. Questo con l’obiettivo di ... (veronaoggi.it)

Tasse più alte, sanità inefficiente: i sindacati insorgono. Presidio annunciato per giovedì 3 aprile davanti al Consiglio Regionale - Presidio annunciato per giovedì 3 aprile ... perché in Abruzzo la sanità è male organizzata, con una scarsa prevenzione, una rete territoriale inadeguata ed una rete ospedaliera inefficace ... (terremarsicane.it)

Video presidio informativo