Un ragazzo di diciannove anni ha accoltellato il padre per difendere sua madre uccidendolo | stava maltrattando la mamma

Metropolitanmagazine.it - Un ragazzo di diciannove anni ha accoltellato il padre per difendere sua madre, uccidendolo: «stava maltrattando la mamma»
Trentino, ragazzo di 19 anni uccide il padre per difendere la madre: arrestato.
Mezzolombardo, giovane di 19 anni uccide il padre: «L'ho accoltellato per difendere la mamma».
Ragazzo di 19 anni uccide il papà a coltellate per difendere la mamma.
Un ragazzo di 19 anni ha ucciso il padre per difendere la madre.
“Difendevo mia mamma”. Ragazzo di 19 anni uccide il padre a Mezzolombardo.
Sale su un treno e tocca l’alta tensione: muore folgorato a 19 anni.
Ne parlano su altre fontiAvere diciannove anni secondo Giovanni Tortorici - 28 anni, studi letterari a Pisa dopo un anno all’estero, Scuola Holden a Torino, poi assistente di Guadagnino sul set di We Are Who We Are, Tortorici ha scritto e diretto Diciannove, presentato ... (vanityfair.it)
Diciannove: non solo un racconto generazionale - Inizia così Diciannove ... riverbero di più ampio respiro, esso ha a che fare con il turbamento di un’età di passaggio comune a molti e non con una specifica generazione di ventenni nati alla fine ... (doppiozero.com)
Marche, malore improvviso. Ragazzo muore a diciotto anni - SAN COSTANZO. Un improvviso arresto cardiaco ha portato via Gianmarco Bruscia, un ragazzo di 18 anni residente a San Costanzo, in provincia di Pesaro. La notizia della sua scomparsa si è diffusa nel ... (lanuovariviera.it)