Una commedia per aiutare i pazienti oncologici

Ridere e divertirsi, ma con un obiettivo importante: fornire assistenza e conforto ai malati oncologici. Sabato alle 21, nel teatro Persiani di Recanati andrà in scena lo spettacolo di beneficenza "Tre separati e mezzo", commedia dialettale in due atti di Pietro Romagnoli, organizzata dall’associazione "Casa Accoglienza Maceratese" e realizzata dalla compagnia teatrale "Ci credo". Nata nel 2006 da un’iniziativa del dottor Luciano Latini, l’associazione opera nel Maceratese e ha come suo obiettivo la realizzazione di progetti e iniziative che possano sostenere le persone che affrontano una malattia oncologica e le loro famiglie. L’evento è patrocinato dal Comune di Recanati e realizzato in collaborazione con Anffas, Astea e Bcc Recanati e Colmurano. Il ricavato della serata sarà devoluto ai malati dei reparti di oncologia dell’Ast3 Macerata.
Una commedia per aiutare i pazienti oncologici

Ilrestodelcarlino.it - Una commedia per aiutare i pazienti oncologici

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Una commedia per aiutare i pazienti oncologici.

Al fianco dei pazienti oncologici. Nuovo cda per la Casa di accoglienza.

Ne parlano su altre fonti

Una casa per accogliere i malati oncologici: Avapo lancia la raccolta fondi - Avapo, l'associazione volontari assistenza pazienti oncologici con sede a Mestre, lancia una raccolta fondi che avrà l'obiettivo di realizzare un edificio per l'accoglienza gratuita di persone malate ... (veneziatoday.it)

Pazienti oncologici, ok della Camera alle nuove norme “salva-lavoro”. Cosa prevedono - Dopo la legge sull'oblio, arriva un altro importante passo avanti per i pazienti oncologici: la Camera ha dato il primo via libera a nuove norme 'salva-lavoro' che prevedono permessi più lunghi e ... (tg24.sky.it)

Video Una commedia