Una vittoria di peso per la Cremonese in casa della Reggiana

La Cremonese soffre nel finale, ma riesce a tornare dal campo di una Reggiana affamata di punti con una vittoria davvero importante. Il successo colto al “Città del Tricolore” consente infatti alla squadra di mister Stroppa di consolidare la quarta posizione e di mantenersi in scia dello Spezia in vista di un possibile sprint finale per la terza piazza. Complice la voglia di fare dei granata che presentano l’esordio in panchina di Dionigi, ex della partita insieme a Meroni, Gondo e Vido, la partita non è affatto facile per gli ospiti, ma, con grande maturità, la Cremonese riesce a colpire al momento giusto e, pur senza riuscire a chiudere anzitempo la contesa, conserva l’esiguo margine di vantaggio sino alla conclusione del lungo recupero del secondo tempo. In ogni caso tre punti veramente preziosi per la compagine di Stroppa, che può così guardare con rinnovata convinzione al prossimo match di domenica 13 aprile, quando allo “Zini” arriverà la sorprendente Juve Stabia per una sfida che potrebbe permettere ai grigiorossi di ipotecare in modo significativo almeno il quarto posto.
Una vittoria di  peso  per la Cremonese in casa della Reggiana

Sport.quotidiano.net - Una vittoria di "peso" per la Cremonese in casa della Reggiana

Leggi su Sport.quotidiano.net

Una vittoria di "peso" per la Cremonese in casa della Reggiana.

IL BRESCIA HA FAME DI VITTORIA, APPUNTAMENTO PER PRANZO A CREMONA.

Stroppa: "La Cremonese può fare ancora meglio". Quagliata: allenamento e saluti.

A casa Juvi arriva il play Washington, esordio il 9 marzo.

Sardi On The Road | Burrai e Tresoldi in gol, Florenzi avvia la vittoria del Cosenza.

Dreznjak: "Abbiamo fatto la differenza a livello difensivo".

Ne parlano su altre fonti

vittoria peso cremonese casaUna vittoria di "peso" per la Cremonese in casa della Reggiana - La campionessa è stata operata ieri sera per la frattura scomposta del piatto tibiale e della testa del perone sinistro. Inoltre è emersa anche la rottura anche del legamento crociato anteriore. “Un ... (sport.quotidiano.net)

L’anticipo di serie B. Cremonese (senza Vazquez) in casa del Palermo - Prima la netta e importante vittoria nel big match contro il Catanzaro ... Il tema principale che tiene banco in casa Cremonese è il nome del sostituto di Vazquez, punto fermo dell’attacco. "È una ... (sport.quotidiano.net)

Cremonese, Vandeputte: "Siamo carichi e desiderosi di proseguire sulla strada intrapresa" - C'era la voglia di andare a prendersela questa vittoria. Di non mollare fino all’ultimo secondo [...]». Così Jari Vandeputte, centrocampista della Cremonese, durante la trasmissione Il Grigio ... (tuttob.com)

Video Una vittoria