Valsa missione Europa C’è l’imprevedibile Padova

di Alessandro TrebbiTorna in campo domani contro l’ultima ‘underdog’ capace di batterla la Valsa Group Modena, in un match di esordio del girone per il quinto posto che dirà molto sull’atteggiamento col quale i gialloblù affronteranno quest’ultima spiaggia per la qualificazione europea e che quindi potrà dare una visione anche sul futuro nella piccola competizione che chiuderà la stagione. Padova è squadra che, come ogni anno, unisce esperienza (leggasi Falaschi al palleggio) a gioventù esuberante e nuove scommesse. Tra queste il reinserimento in rosa di Alberto Polo, il giocatore che quattro anni fa a Piacenza era stato fermato e poi squalificato per doping (risultato positivo a un mix di meldonium e testosterone) e che scontata la sua squalifica è stato ceduto dalla Gas Sales Piacenza proprio alla sua società di origine, quella che l’ha lanciato, ovvero la Sonepar Padova con la quale tornerà in campo in un match ufficiale a oltre quattro anni di distanza dall’ultimo giocato.
Valsa missione Europa  C’è l’imprevedibile Padova

Sport.quotidiano.net - Valsa, missione Europa. C’è l’imprevedibile Padova

Leggi su Sport.quotidiano.net

Valsa, missione Europa. C’è l’imprevedibile Padova.

Ne parlano su altre fonti

valsa missione europa imprevedibileValsa, missione Europa. C’è l’imprevedibile Padova - Volley Superlega Domenica al ’PalaPanini’ al via il girone per il quinto posto. I veneti ritrovano Polo dopo la squalifica per doping. Cuttini: "Faremo bene". (msn.com)

Valsa tra playoff e gironcino per l’Europa - Tant’è, domenica 23 marzo la Valsa Group sarà attesa da una sfida ... Semifinali il 3 maggio, finalissima che decreta l’accesso all’Europa il 10 maggio. Le altre gare dei play off. (ilrestodelcarlino.it)

Video Valsa missione