Vance e il crollo delle Borse dopo i dazi di Trump | Poteva andare peggio  

La reazione dei mercati all’annuncio dei dazi di Donald Trump avrebbe potuto essere peggiore. A dirlo è il vice presidente americano JD Vance, dopo che le Borse americane hanno registrato il giorno peggiore dal 2020. “Si è trattato di un giorno negativo nei mercati ma il Presidente Trump ha detto, e penso che sia corretto, . L'articolo Vance e il crollo delle Borse dopo i dazi di Trump: “Poteva andare peggio”   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Vance e il crollo delle Borse dopo i dazi di Trump |  Poteva andare peggio  

Sbircialanotizia.it - Vance e il crollo delle Borse dopo i dazi di Trump: “Poteva andare peggio”  

Leggi su Sbircialanotizia.it

Vance e il crollo delle Borse dopo i dazi di Trump: "Poteva andare peggio" - (Adnkronos) - La reazione dei mercati all'annuncio dei dazi di Donald Trump avrebbe potuto essere peggiore. A dirlo è il vice presidente americano JD Vance, dopo che le Borse americane hanno registrat ... (msn.com)

vance crollo borse dopoDazi, Wall Street chiude in profondo rosso, il Nasdaq a -5,97%. Malissimo Nike: -14,47% - L'annuncio di Trump sui dazi universali ha conseguenze drammatiche per le Borse mondiali, bruciati in un solo giorno 2500 miliardi. Ma le cose non vanno bene neanche il giorno dopo, i mercati asiatici ... (affaritaliani.it)

'Trump contraddice i suoi consiglieri e apre a trattative' - Lo mettono in evidenza i media americani. Vance minimizza il tonfo delle borse, 'brutta giornata ma il mercato salirà' (ANSA) ... (ansa.it)

Video Vance crollo