Velletri Shanky scrive al Sindaco Mettere in sicurezza l’ingresso del Colombo

L’Associazione Shanky, che si interessa di mobilità sostenibile, trasporto disabili e movimento in sicurezza per le persone su carrozzina a rotelle ritorna a chiedere a distanza di un anno la messa in sicurezza del tratto stradale davanti all’ospedale veliterno ” Paolo Colombo”. All’ingresso dell’ospedale, dove si trova il bancomat, il manto stradale pedonale si trova in condizioni di grave pericolosità per le persone in carrozzine su rotelle. Essendo scosceso, pieno di buche e rialzamenti della strada, e dove secondo Shanky alcuni lavori fatti avrebbero peggiorato la situazione.Così il presidente della nota e sempre operativa Associazione Elio Delle Chiaie ha scritto una lettera di sollecito al Sindaco di Velletri e all’assessore ai servizi sociali, oltre che agli uffici comunali competenti.
Velletri Shanky scrive al Sindaco Mettere in sicurezza l’ingresso del Colombo

Laspunta.it - Velletri, Shanky scrive al Sindaco “Mettere in sicurezza l’ingresso del Colombo”

Leggi su Laspunta.it

Il pulmino per disabili dell’associazione Shanky è ancora più tecnologico.

Velletri, la futura mamma operata dal dott. Petriglia scrive a D’Amato: “Al Colombo un reparto d’eccellenza da salvare”.

Ne parlano su altre fonti

Velletri | Il cordoglio dell’associazione Shanky per la scomparsa di Ennio Manciocchi - Alleghiamo anche la lettera scritta dal presidente della nota e sempre operativa Associazione Shanky. Al termine della Messa Funebre di stamattina in Cattedrale di San Clemente a Velletri ... (ilmamilio.it)

Velletri, Shanky Quad sollecita un intervento urgente sulla pavimentazione del bancomat esterno all’Ospedale - A Velletri, la questione dell’accessibilità nei pressi dell'Ospedale "Paolo Colombo", nel tratto d'ingresso allo stesso, continua a rimanere irrisolta. (castellinotizie.it)

Velletri, celebrati i funerali di Ennio Manciocchi: il commovente ricordo di Shanky Quad - A nome di SHANKY, desidero esprimere la partecipazione al dolore per la tua prematura “partenza” a Stefania, Daniele, Lina e a tutti i tuoi familiari ed amici. Ora, voglio salutarti immaginandoti a ... (castellinotizie.it)

Video Velletri Shanky